fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Chris Evans sente la mancanza del suo iPhone 6s

L'attore soffre la mancanza del tasto Home, e voi?

Se anche voi sentite la mancanza del pulsante Home dell’iPhone, sappiate che siete in buona – anzi buonissima – compagnia. L’attore Chris Evans, infatti, ha recentemente dichiarato di sentire la mancanza del suo vecchio iPhone 6s. Un’affermazione fatta durante un’intervista riguardante il film di Netflix “The Gray Man”, in cui recita insieme a Ryan Gosling.

Chris Evans ammette di sentire la mancanza del tasto Home dell’iPhone

Chris Evans è ufficialmente un nostalgico del design dell’iPhone. In una recente intervista a Collider, l’attore ha dichiarato di sentire la mancanza del tasto Home del suo vecchio iPhone 6s. Ma non è la sola critica rivolta ai nuovi modelli di smartphone di Apple. L’attore, infatti, si è lamentato anche del peso eccessivo del nuovo iPhone, più difficile da maneggiare rispetto al modello precedente. E ancora una volta, lasciateci dire che Evans non è il solo ad aver notato questa differenza con il vecchio iPhone 6s.

A questo punto, viene da chiedersi che smartphone possieda l’attore. Ed ecco la risposta di Collider: un iPhone 12 Pro. Come abbia ottenuto un iPhone 6s, quindi, non è ancora abbastanza chiaro. D’altronde, la compagnia ha tolto dal mercato il modello lo scorso autunno, ma questo non significa che non sia reperibile presso alcuni rivenditori. In ogni caso, poco conta, perchè Apple non sembra intenzionata a riportare il tasto Home nella sua produzione di iPhone – e ci dispiace per Chris Evans! -.

Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di utilizzare AssistiveTouch per aggiungere un pulsante virtuale sullo schermo. Ma non siamo sicuri che questo possa davvero curare la malinconia del celebre attore.

Offerta
Apple iPhone 12 Pro (256GB) - Grafite
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button