fbpx
LG Velvet offerta

Promo bomba per l’arrivo di LG Velvet
L'azienda coreano porta in Italia uno smartphone dal design accattivante che non lesina sulla potenza. Ad accompagnarlo un'offerta davvero incredibile


LG Velvet stupisce. Il colosso coreano cambia finalmente design portando sul mercato un dispositivo più in linea con il gusto contemporaneo: bordi curvi, nessun modulo rialzato per la fotocamera e quattro colorazioni pensate per adattarsi ai gusti di tutti, proponendo tonalità che vanno dal grigio allo sgargiante Illusion Sunset. 

Lo smartphone arriva oggi sul mercato italiano accompagnato da una promozione davvero aggressiva. Prima però di scoprire cosa offre LG con il suo Velvet, diamo un’occhiata alle sue principali caratteristiche.

Com’è LG Velvet?

LG Velvet
LG Velvet nella colorazione Illusion Sunset

LG Velvet si presenta con bordi curvi, scocca in vetro e la fotocamera posteriore che propone il nuovo Raindrop Design. Simula infatti una goccia di pioggia che cade, con due obiettivi a filo, l’ultragrandangolare da 8 megapixel e il sensore di profondità da 5 MP, ed uno invece leggermente rialzato. Quest’ultimo è l’obiettivo principale da 48 megapixel che usa la tecnologia del pixel binning per catturare scatti ancora più luminosi. Integrata poi le funzioni Steady Cam, per video stabili anche quando camminate o correte, e Voice Bokeh, che si focalizza sulla vostra voce attenuando i rumori di fondo.

Sulla parte anteriore troviamo un display OLED da 6,8 pollici con risoluzione FullHD+, rapporto d’aspetto 20,5:9 e un piccolo notch che ospita la fotocamera frontale, mentre ai lati abbiamo il tasto di accensione e il bilanciere del volume, a destra, e il pulsante dedicato a Google Assistant, a sinistra. Sul profilo inferiore invece troviamo il jack da 3,5 mm, il connettore USB-C e lo speaker, che sfrutta l’LG 3D Sound Engine per restituire le sensazioni migliori in base ciò che state ascoltando.

LG Velvet offerta lancioSotto la scocca troviamo il processore Snapdragon 765G, la GPU Adreno 620, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La connettività invece è affidata al 5G, al Wifi dual band, al Bluetooth 5.1 e all’NFC.

Il sistema operativo è Android 10 con l’interfaccia LG UX 9.

La nostra anteprima

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tech Princess 👸👑 (@techprincessit) in data:


 

LG Velvet offerta imperdibile

LG Velvet arriva in Italia oggi a 649 euro. Un prezzo super appetibile a cui viene affiancata una corposa promozione: fino al 30 giugno chiunque compri o pre-ordini LG Velvet riceverà anche una cover, il Dual Screen e le cuffie wireless LG Tone Free. Non conoscete gli ultimi due? LG Dual Screen è un accessorio che mette a vostra disposizione un secondo schermo per espandere le potenzialità dello smartphone. Le LG Tone Free sono earbuds Bluetooth accompagnate da una custodia dotata di raggi UVnano che le igienizzano quando sono in modalità ricarica.
In totale con l’acquisto di LG Velvet vi portate a casa ben 400 euro di accessori gratis. Davvero niente male!

Dal 1° al 31 luglio potrete invece sfruttare una seconda offerta: tutti coloro che compreranno LG Velvet. dopoaver registrato l’acquisto su lg.com/it, riceveranno le LG Tone Free e la cover protettiva.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link