fbpx

L'ex Presidente di StubHub, Chris Tsakalakis, è stato nominato Chief Executive Officer di Vivino, la più grande community di vino online del mondo.

Tsakalakis prende le redini dal fondatore di Vivino, Heini Zachariassen, che rimarrà nel Consiglio di Amministrazione e manterrà il ruolo di Chief Evangelist della compagnia.

"Vivino sta rivoluzionando il modo in cui il vino viene scelto e acquistato, combinando la convenienza dell'ecommerce con valutazioni e recensioni affidabili e personalizzate. Nessun'altra azienda ha la vasta base di clienti attivi di Vivino, i dati generati dagli utenti e le relazioni di fiducia dei rivenditori – ha affermato Tsakalakis – Credo che Vivino possa rivoluzionare l'industria del vino da 300 miliardi di dollari nello stesso modo in cui StubHub e Netflix hanno cambiato i rispettivi settori. Non potevo immaginare un momento più emozionante per entrare in azienda, e sono onorato di guidare Vivino nella sua missione di cambiare il modo in cui le persone scoprono e acquistano il vino".


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.