fbpx
CulturaNewsTech

Circle Pay e MamaClean uniscono le proprie forze: ecco a quale scopo

Prendete Circle Pay, l'applicazione di pagamenti social basata sulla tecnologia blockchain, e unitelo a MamaClean, il servizio di lavanderia attivo 7 giorni su 7. Il risultato? Semplice: una partnership che permette agli abitanti di Milano e provincia di risparmiare tempo e denaro.

Entro il 25 marzo infatti MamaClean offrirà uno sconto a tutti i nuovi clienti pari a 15 Euro (a fronte di almeno 25 Euro di spesa) e invierà, a chiunque effettuerà un ordine, un codice attraverso il quale scaricare Circle Pay ed ottenere immediatamente 10 Euro di credito.

"L’obiettivo di questa partnership è offrire alle persone la possibilità di provare (o riprovare) delle soluzioni che nascono per semplificare la vita quotidiana – afferma Elena Lavezzi, General Manager Italia di Circle. – Con Circle Pay, ad esempio, restituire il denaro di una piccola spesa al coinquilino o a un amico è facile e veloce, proprio come inviare un sms, e il nostro obiettivo è diventare un compagno nella quotidianità di tanti italiani, così come lo siamo diventati in altri Paesi".

"Vogliamo incentivare sempre più persone a testare la nostra soluzione e proprio per questo abbiamo ideato una promozione molto vantaggiosa – aggiunge Francesco Malmusi, fondatore di MamaClean. – MamaClean si prende cura dei capi dei suoi clienti offrendo un servizio premium, in modo che loro possano dedicare più tempo a sé stessi e a ciò che amano”.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button