fbpx

FRITZ!Box 7560: un nuovo potente modem router di AVM

AVM ha lanciato il modem FRITZ!Box 7560, un nuovo modello che offre alte prestazioni per tutte le connessioni DSL con tecnologia wireless dual band AC+N. Il dispositivo è sia un potente modem ADSL/VDSL che un router wireless, tutto in uno. Il nuovo FRITZ!Box va benissimo per le connessioni basate su IP e trasmette i dati sulla rete domestica con wireless […]


AVM ha lanciato il modem FRITZ!Box 7560, un nuovo modello che offre alte prestazioni per tutte le connessioni DSL con tecnologia wireless dual band AC+N. Il dispositivo è sia un potente modem ADSL/VDSL che un router wireless, tutto in uno.

Il nuovo FRITZ!Box va benissimo per le connessioni basate su IP e trasmette i dati sulla rete domestica con wireless LAN veloce su entrambe le frequenze simultaneamente. Sia smartphone che tablet con tecnologia wireless AC possono utilizzare la velocità di trasferimento dati fino a 866 Mbit/s sulla banda a 5GHz. Per la banda a 2.4 GHz sono invece presenti tre antenne, che garantiscono una velocità fino a 450 Mbit/s per tutta l’area di copertura.

Grazie alle quattro porte LAN e alla porta USB, stampanti, dischi rigidi e altri dispositivi possono immediatamente essere connessi in rete. FRITZ!Box 7560 ha una porta per collegare telefono analogico, fax o segreteria telefonica e anche una stazione base DECT per telefoni cordless e applicazioni Smart Home.

Con il nuovo sistema operativo FRITZ!OS sono disponibili una serie di funzioni, tra le quali troviamo il parental control, l'accesso degli ospiti alla rete, il VPN, un firewall e una funzione per eseguire gratuitamente ed in automatico tutti gli aggiornamenti. Utilizzando l'app FRITZ!Apps di AVM, dispositivi e i terminali mobili possono essere integrati nella rete domestica in modo sicuro.

Vi segnaliamo che FRITZ!Box 7560 è disponibile al prezzo suggerito di 179 euro, se volete avere ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di AVM.


Iris Prina

author-publish-post-icon
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link