News

Milan Games Week: Bigben porterà Nacon

Il brand sarà presente tra gli ospiti speciali della manifestazione

Bigben Games ha da poco annunciato la presenza di Nacon presso Milan Games Week. Il brand avrà un proprio stand dedicato, oltre a postazioni di gioco presso le quali gli utenti potranno provare i suoi accessori.

Non solo. Nacon infatti prenderà in carico l’organizzazione di tornei per quanto riguarda i principali titoli competitivi di punta. Tra essi, PES 2019 (Konami), uscito pochi giorni fa, Tekken 7 (Bandai Namco), League of Legends (Riot Games) e Rocket League (Psyonix Studios).

Nacon-Accessori

I partecipanti avranno ovviamente a disposizione alcuni dei migliori device targati Nacon. Oltre al Revolution Pro Controller 2 potranno sfruttare le cuffie PCGH-300SR, le tastiere PCCL-700OM e le sedie da gaming PCCH-350.

Vi ricordiamo che la Milan Games Week si svolgerà presso Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre.

Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker