fbpx
milan games week 2018

Milan Games Week: Bigben porterà Nacon


Bigben Games ha da poco annunciato la presenza di Nacon presso Milan Games Week. Il brand avrà un proprio stand dedicato, oltre a postazioni di gioco presso le quali gli utenti potranno provare i suoi accessori.

Non solo. Nacon infatti prenderà in carico l’organizzazione di tornei per quanto riguarda i principali titoli competitivi di punta. Tra essi, PES 2019 (Konami), uscito pochi giorni fa, Tekken 7 (Bandai Namco), League of Legends (Riot Games) e Rocket League (Psyonix Studios).

Nacon-Accessori

I partecipanti avranno ovviamente a disposizione alcuni dei migliori device targati Nacon. Oltre al Revolution Pro Controller 2 potranno sfruttare le cuffie PCGH-300SR, le tastiere PCCL-700OM e le sedie da gaming PCCH-350.

Vi ricordiamo che la Milan Games Week si svolgerà presso Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre.


Francesca Menta

author-publish-post-icon
Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link