fbpx
Amazon Prime VideoCulturaSerie TV

Il primo episodio di Citadel disponibile dal 28 aprile su Prime Video

Si è svolta pochi giorni fa la premiere mondiale di Citadel, la nuova serie di spionaggio di Prime Video che si prepara a debuttare il 28 aprile con un episodio a settimana fino al 26 maggio. La serie, creata dai fratelli Russo e da David Weil, è un progetto ambizioso che mira a creare un universo narrativo globale con storie collegate tra loro in diversi paesi.

Per presentare al mondo questo show rivoluzionario, questa settimana, Prime Video ha organizzato una premiere mondiale in una location misteriosa di Londra, a cui hanno partecipato i protagonisti e i produttori della serie.

Anche Matilda De Angelis alla premiere mondiale di Citadel, dal 28 aprile su Prime Video

La premiere si è svolta al teatro Royal Drury Lane, che è stato trasformato per l’occasione in una sede segreta dell’agenzia di spionaggio Citadel. Gli ospiti sono stati accolti in un pub fittizio per poi essere guidati attraverso una porta nascosta verso un rifugio sotterraneo. Lungo il percorso, hanno ricevuto le istruzioni di Bernard Orlick (Stanley Tucci), uno dei personaggi chiave dello show. Alla premiere, come parte del cast, anche la nostra Matilda De Angelis, protagonista dell’episodio italiano di Citadel.

Dopo la proiezione, il cast è stato raggiunto da Clara Amfo di BBC Radio 1 e da Jennifer Salke, responsabile di Amazon and MGM Studios, che ha presentato la serie come un “vero show globale” e “il debutto di un nuovo tipo di universo”. A seguire, sono intervenuti gli executive producer Joe e Anthony Russo, insieme a David Weil. Questi hanno ringraziato tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione della serie. Weil ha definito lo show come “un omaggio alle storie di spionaggio che tutti noi amiamo”. Gli ospiti hanno festeggiato il lancio della serie nella sala Grand Saloon, trasformata per l’occasione in una versione dell’Ambasciata britannica.

Il trailer e la trama di Citadel

https://www.youtube.com/watch?v=6CNGSWdwJTc&t=1s

La sinossi ufficiale di spiega che gli eventi narrati risalgono a otto prima della caduta di Citadel. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore. Questa è una potente associazione che manipola il mondo nell’ombra. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh sono stati cancellati.  

Scopri l’immenso catalogo di Prime Video

Il cast di Citadel è composto da Richard Madden, Priyanka Chopra Jonas, Stanley Tucci, Lesley Manville, Ashleigh Cummings, Roland Møller, Osy Ikhile, Caolinn Springal oltre alla già citata Matilda De Angelis.

Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo...
  • Tieni sott'occhio la tua giornata con Alexa - Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un...
  • Metti Alexa sul comodino - Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le...
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button