fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Disney annuncia le date dei suoi film fino al 2024

Tra le pellicole sono inclusi ben quattro nuovi titoli Marvel

Disney ha recentemente annunciato il calendario e le date dei suoi futuri film fino al 2024: tra di essi risultano anche quattro pellicole Marvel. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le uscite Disney dei prossimi anni: in arrivo anche pellicole Marvel

Disney Plus vs Netflix

Dopo il successo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, l’ultima pellicola Marvel che ha conquistato il botteghino negli Stati Uniti, Disney ha deciso di svelare al pubblico i suoi piani per i prossimi anni. Ha infatti annunciato il calendario delle prossime uscite cinematografiche.

Oltre ai titoli di animazione e live-action della stessa Disney, le produzioni della 20th Century e della Searchlight e i film Pixar, Disney ha annunciato l’arrivo di ben quattro pellicole Marvel senza titolo.

Disney ha svelato di aver spostato, ancora una volta, Nightmare Alley di Guillermo del Toro: la pellicola sarà disponibile il 17 dicembre 2021. Il film spin-off di Bob’s Burger, la serie animata, arriverà invece nel 2022, precisamente il 27 maggio.

Nel 2022 ci saranno anche varie sostituzioni. Secondo quanto annunciato, una pellicola 20th Century in arrivo a gennaio è stata rimossa. Tre titoli Searchlight, invece, sostituiranno un live-action Disney previsto per l’8 aprile 2022, un 20th Century previsto per il 10 giugno 2022 e un altro live-action Disney il 12 agosto 2022.

Il 4 novembre 2022 invece sarà disponibile il nuovo film di David O. Russell, purtroppo ancora senza titolo. L’atteso live-action della La Sirenetta, invece, arriverà il 26 maggio 2023.

Nel 2024 invece arriveranno ben quattro pellicole Marvel di cui, però, non abbiamo informazioni. Secondo alcune voci di corridoio però sappiamo che sono in fase di sviluppo: Deadpool 3, un nuovo film sui Fantastici 4 ma anche una nuova pellicola su Blade. In sviluppo anche un nuovo capitolo di Captain America e un nuovo Avengers.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Disney.

Offerta
Paladone - Insegna luminosa con logo Marvel, modalità...
  • Illuminazione iconica: goditi la luce del logo riconoscibile all'istante di una delle più grandi serie di supereroi mai...
  • MCU: con un cast ineguagliabile di personaggi che, tra i tanti, includono Spiderman, Hulk, Thor, Captain Marvel e Iron...
  • Illumina la notte: utilizza questa luce notturna come lampada da tavolo sul comodino accanto al letto. È un modo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button