fbpx
NewsTech

Lo streamer Ludwig Ahgren è rimasto online su Twitch per quattro giorni

L'utente è rimasto connesso per quattro giorni. Al momento è in diretta da oltre cinque ore

Lo streamer di Twitch Ludwig Ahgren è rimasto in diretta streaming per circa quattro giorni di fila. Il motivo? Ogni volta che qualcuno si iscrive al suo canale, è costretto” a rimanere connesso per altri 10 secondi. In poche parole: Ahgren sta conducendo una sub-attività senza limiti, perché resterà in piedi fino a quando gli spettatori continueranno ad abbonarsi. In questo momento lo streamer è di nuovo in diretta streaming da oltre cinque ore.

Ludwig Ahgren è in diretta su Twitch a tempo illimitato

Considerando che è uno degli streamer più popolari su Twitch – con 1,8 milioni di follower al momento in cui scriviamo – significa che la live che sta conducendo adesso Ahgren potrebbe durare almeno un altro paio di giorni. Nella giornata di ieri, quando è andato a dormire, è riuscito a diventare il miglior streamer sulla piattaforma di Twitch.

Se ci riflettiamo bene, questo comportamento non va contro il TOS di Twitch. Un portavoce di Twitch ha inviato a The Verge una dichiarazione, chiarendo che anche loro hanno guardato la diretta dello streamer e hanno rivelato che Ahgren non sta violando nessuna delle loro regole.

“Le nostre linee guida della comunità non vietano di dormire in streaming, tuttavia ci aspettiamo che gli streamer prendano le dovute precauzioni per garantire che la loro diretta e la loro chat siano monitorati e seguiti”, ha scritto un portavoce.

Mentre era sveglio, Ahgren ha trasmesso giochi in streaming con gli amici: mentre dormiva, i suoi mod hanno trasmesso video scelti dalla comunità. Come ha scritto Nathan Grayson su Kotaku: “È fondamentalmente un grande pigiama party con gli occhi spenti in cui tutti si rilassano”.

Se anche voi siete curiosi di vedere cosa sta facendo lo streamer, potete visitare il suo canale ufficiale di Twitch. Al momento è in diretta streaming.

Elgato Stream Deck Individuale Controllo Creazione di...
  • 15 tasti LCD: con un tocco potete cambiare scene, lanciare contenuti media, regolare l'audio e molto altro
  • Completamente personalizzabili: assegnate ai tasti icone personalizzate o scegliete fra centinaia di esempi
  • Coinvolgimento istantaneo: twittate al momento perfetto
Source
The Verge

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button