fbpx
MotoriNews

Cityscoot: Milano va pazza per lo scooter sharing

La start-up francese Cityscoot mette a disposizione 1500 mezzi a Milano

Cityscoot è il primo operatore di scooter sharing a Milano, con ben 1500 mezzi che saranno messi a disposizione nelle prossime settimane per chi voglia usufruire del servizio aiutando a tutelare l’ambiente dalle emissioni.

Come ha dichiarato Gianni Galuccio, General Manager Cityscoot Italia, “Milano è una città che crede nella mobilità sostenibile e che ha risposto da subito in modo positivo alla possibilità di utilizzare mezzi in sharing. In un momento come quello che stiamo vivendo, in cui è in atto un ripensamento profondo della mobilità e del modo di vivere la città, questo ulteriore ampliamento della flotta intende sostenere quei cittadini che hanno visto in Cityscoot un’alternativa valida all’utilizzo dell’automobile e un modo rapido e sostenibile per spostarsi a Milano”.

Che cos’è CityScoot?

Cityscoot è nata nel 2014 come attività di scooter sharing a emissioni 0, prima espandendosi in Francia per poi trovare successo anche in Italia. Ad oggi, sono 2400 gli scooter Cityscoot in tutta la Penisola.

Nonostante il blocco dei servizi durante il periodo critico della pandemia di COVID-19, con la ripartenza delle attività anche Cityscoot è di nuovo sulle strade. Date le normative vigenti in materia di igiene, Cityscoot si è adeguata per garantire un servizio sicuro a tutti coloro che vogliano utilizzare gli scooter. Cityscoot ha attivato diverse misure di sanificazione accurate e conformi alle normative. I mezzi e i caschi vengono regolarmente sanificati con disinfettanti idonei dal personale incaricato, inoltre è obbligatorio l’uso dei guanti quando si utilizzano gli scooter. Per rassicurare tutti i potenziali usufruitori del servizio, sula pagina Facebook di Cityscoot potrete trovare questo video con tutti i dettagli sul protocollo di sanificazione adottato.

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Cityscoot se volete trovare più informazioni e aggiornamenti riguardo al servizio.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button