NewsTech

Clam ANC, le nuove cuffie over-ear wireless di Fresh ‘n Rebel

Fresh 'n Rebel presenta un nuovo modello di cuffie wireless over-ear, le Clam ANC

Dall’1 ottobre sono disponibili ufficialmente le nuove cuffie Clam ANC di Fresh ‘n Rebel. Si tratta di un modello di cuffie over-ear wireless dotate di Active Noise Cancelling, il modo migliore per immergersi con stile nelle proprie canzoni preferite, rimuovendo completamente i suoni e i rumori intorno a sé.

La cancellazione del rumore delle Clam ANC

Le Clam ANC sono un prodotto di alta qualità, aggiornate alle ultime novità tecnologiche disponibili e dotate di cuscini morbidi in pelle proteica. Grazie all’innovativa fascia che si adatta ad ogni forma di testa, seguendone la struttura, sono comode da indossare e senza un ingombro particolare. Possono essere facilmente indossate anche al collo quando non vengono utilizzate, rendendole perfette per chi ascolta musica in viaggio.

E proprio i viaggiatori apprezzeranno la funzione di cancellazione attiva del rumore delle Clam ANC, che permetteranno di eliminare i suoni esterni e godersi la propria musica. Il microfono ANC rileva il rumore dell’ambiente esterno, producendo un suono contrastante e permettendo all’ascoltatore di immergersi totalmente nelle proprie canzoni, podcast, audiolibri e molto altro ancora.

cuffie blue clam anc fresh 'n rebel

Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey e Ice Grey. Questi i nomi delle quattro colorazioni in cui sono disponibili le Clam ANC. Una varietà sicuramente capace di accontentare chiunque. Ciliegina sulla torta la batteria che offre ben 35 ore di musica ininterrotte con una sola carica (30 in modalità ANC). E se non basta, è sufficiente collegare il cavo audio abbinato e proseguire con l’ascolto!

Per maggiori informazioni sulle cuffie Clam ANC e gli altri prodotti Fresh ‘n Rebel vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker