fbpx
Food and BeverageLifestyleNews

Pronti per la Coca-Cola al caffè?

Gli Stati Uniti aggiungo l'aroma moka, e l'Italia si prepara al nuovo gusto

Spoiler alert: questo articolo non è pensato per coloro che temono l’effetto della caffeina contenuta nella Coca-Cola. E ora vi spieghiamo perchè. Il prossimo 7 Febbraio, sugli scaffali dei supermercati degli Stati Uniti, arriverà la Coca-Cola with Coffe Mocha. Un aroma assolutamente unico nel suo genere, che il marchio ha scelto di aggiungere alla sua bevanda dopo che una ricerca di Nielsen del 2021 ha rilevato che quello della moka è il sapore che i consumatori preferiscono quando si tratta di caffè. Ma attenzione, perchè non è tutto. Una proposta di questo tipo potrebbe arrivare in Italia ad Aprile. Pronti per provarla?

Coca-Cola al caffè: l’aroma moka arriva negli Stati Uniti, e poi anche in Italia

Per quanto possa sembrarvi strano, la proposta della Coca-Cola al caffè è già presente sul mercato statunitense dal Gennaio 2021. E fatta eccezione per il gusto moka, che pare sarà rilasciato in tempi piuttosto brevi, l’intera linea della bevanda si compone di tre aromi diversi: Miscela scura, Vaniglia e Caramello. Tre proposte che sembrano piacere non poco ai consumatori. Tant’è che il marchio ha scelto di presentare in anteprima il suo aroma moka organizzando piccole consegne tramite robot ai consumatori statunitensi. Chi fosse interessato a provare il nuovo gusto, non dovrà fare altro che collegarsi al sito dell’iniziativa per ricevere il campione.

Coca-Cola

Anzi, con l’occasione del lancio della nuova Coca-Cola al caffè aroma moka, il brand ha rivisitato il design delle sue lattine, scegliendo di rappresentare ogni gusto con un colore. E una combinazione di aromi con un mix di tonalità diverse tra loro. Inoltre, tutte le proposte prive di caffeina saranno contraddistinte da un top dorato. Insomma, un aggiornamento alquanto notevole per un marchio che si è sempre rinnovato, ma senza snaturarsi. Ma la notizia più eclatante potrebbe non essere questa. A quanto pare, infatti, in Italia potrebbe arrivare la Coca‑Cola Plus Coffee. Una bevanda senza zuccheri e contraddistinta dal caratteristico aroma di caffè. Quanto alla quantità di caffeina, nessun problema. Sarà di circa 40 mg, ossia il corrispondente di un espresso.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button