fbpx
NewsVideogiochi

Fabio Rovazzi è la Morte in Call of Duty

Arriva un nuovo operatore interpretato dal cantante italiano

Il team di Call of Duty è felice di annunciare la collaborazione con Fabio Rovazzi, popolare e poliedrico artista italiano, Ambassador di Call of Duty in Italia e da sempre grande fan del franchise. La collaborazione ha portato allo sviluppo di Morte, un operatore giocabile da domani in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. Vi lasciamo qui sotto il trailer di annuncio:

Fabio Rovazzi in Call of Duty, tutti i dettagli

Sergio Sulla, meglio conosciuto come Morte, è un abile soldato che ama il Vecchio West e ha forti convinzioni e regole chiare in materia di ciò che è giusto e sbagliato. Cresciuto a Salerno, Morte si è arruolato nell’esercito all’età di 18 anni, facendosi poi strada all’interno del leggendario reggimento paracadutisti del Col Moschin in Italia. Ora è stato selezionato per entrare in Warcom – dove si unisce alla fazione della Coalizione.

LEGGI ANCHE Un Game Boy senza batterie alimentato dalla forza dei tuoi pollici

Oltre ad avere il volto di Fabio Rovazzi e la divisa delle forze speciali italiane, il personaggio richiama espressamente l’immaginario della tradizione dei western all’italiana.

Questo nuovo, affascinate personaggio è stato portato all’interno del gioco grazie al grande lavoro di Bernardo Antoniazzi, Principal Technical Artist di Infinity Ward, che tramite un sistema di cattura di sua ideazione ha portato in-game i volti, le espressioni facciali e i fondamentali dettagli grafici che rendono Modern Warfare e Warzone estremamente realistici.

Le testimonianze

Mi sento molto fortunato di poter portare un piccolo pezzo di Italia, il mio Paese, in Call Of Duty” ha commentato Bernardo Antoniazzi. “La creazione di Morte ci ha dato la possibilità di rendere omaggio cultura italiana e di rappresentare nel gioco la sua fantastica comunità di giocatori. Lavorare con Fabio è stato bellissimo. La sua forte passione per i videogiochi e per questo gioco, che sicuramente condividiamo, lo ha reso il candidato perfetto per interpretare il nostro nuovo operatore nel gioco”.

Call of Duty Warzone

Essere un personaggio in Call of Duty è sempre stato un mio sogno segreto e impossibile e non ci sono parole per descrivere l’eccitazione di avere l’opportunità di dare la mia voce e il mio aspetto a un operatore” commenta Fabio Rovazzi. “Mi piace molto che il personaggio sia un tributo alla tradizione dei film western italiani. Quando penso che milioni di giocatori potranno giocare con il mio personaggio, mi sento lusingato e felice oltre ogni immaginazione”.

Ulteriori informazioni di gioco

Fabio Rovazzi ha ispirato un personaggio giocabile in Call of Duty, uno dei franchise di maggior successo nella storia dei videogiochi. Per celebrare questo importante avvenimento, martedì 8 settembre si terrà il Melagoodo Riivals – Morte Edition, un invitational event di questo gioco a cui parteciperanno streamer e celebrities e che la community italiana potrà seguire in diretta Twitch su MelagoodoTV.

L’operatore Morte sarà disponibile domani sia per #ModernWarfare che per #Warzone. Warzone è stato lanciato il 10 marzo 2020 e ha raggiunto oltre 75 milioni di giocatori fino ad oggi.  Warzone è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Connessione Internet richiesta. Il gioco completo Modern Warfare è venduto separatamente.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button