!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
COD-tech-princess

Gli Operatori Nikolai e Farah saranno disponibili nella stagione 6 di Call of Duty
La nuova stagione sarà disponibile il 29 settembre


Farah, l’eroina della campagna di Modern Warfare e il veterano Nikolai, saranno disponibili con il Battle Pass della stagione 6 di Call of Duty (COD). La nuova stagione sarà disponibile a partire dal 29 settembre, scopriamo insieme tutti i dettagli.

COD stagione 6: disponibili Farah e Nikolai

Call-of-Duty-COD-stagione-6-Tech-Princess

Il piano di Zakhaev prende una piega diversa quando due volti familiari scoprono la rete sotterranea e le operazioni di Mr. Z a Verdansk. Farah e Nikolai ritornano finalmente in battaglia per aiutare il Capitano Price nel conflitto in corso che si è scatenato in seguito alla rottura dell’Armistizio.

Farah è la fondatrice e Comandante della Liberation Force dell’Urzikstani ed è cresciuta come una combattente, dopo essere sopravvissuta alla prigionia di Roman Barkov. La donna è un ottimo soldato e le sue capacità sono migliorate grazie all’addestramento aggiuntivo con il SAS.

In seguito agli eventi della Campagna, Farah si unisce alla Chimera dell’Alleanza riunendosi con Iskra, un suo ex ricognitore. Il personaggio si può sbloccare al livello 0 del Battle Pass Stagione 6. Oltre alla skin base, i giocatori possono ottenere skin aggiuntive e altre ricompense.

Nikolai invece è il leader della Chimera, un PMC all’interno dell’Alleanza. Dopo la rottura dell’Armistizio, il soldato ora assume il controllo della battaglia per fermare Zakhaev.

Nikolai è un patriota russo con un profondo amore per il suo paese ed è conosciuto come un grande riparatore. Può ottenere qualsiasi cosa, quando vuole e come vuole. Il personaggio può essere sbloccato al livello 100 del Battle Pass della Stagione 6 e i giocatori possono completare le missioni dell’Operatore per ottenere skin aggiuntive.

Con il Battle Pass della Stagione 6 i giocatori possono sbloccare fino a 100 livelli di contenuti tra cui Farah, Nikolai, 1300 punti Call of Duty e molto altro.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

 

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link