fbpx

eFootball.Pro Cup, il Bayern Monaco vince sul Barcellona
KONAMI annuncia i vincitori di eFootball.Pro CUP e eFootball.Open WORLD FINALS


Si è conclusa la stagione inaugurale dell’eFootball League che si è giocata con eFootball PES 2020, KONAMI è lieta di annunciare i vincitori della eFootball.Pro Cup e delle eFootball.Open World Finals che hanno avuto luogo, rispettivamente, venerdì 31 luglio e domenica 2 agosto. Riguarda qui sotto la diretta della fase finale della competizione:

 eFootball.Pro Cup – I risultati del torneo

 La Juventus, il Bayern Monaco, il Barcellona e il Manchester United sono i quattro team eSport ufficiali che hanno superato il primo turno della eFootball.Pro Cup e che si sono scontrati in semifinale per aggiudicarsi il ricco montepremi di €250.000 messo in palio da KONAMI.

La finale della eFootball.Pro Cup Final tra il Barcellona e il Bayern Monaco si è conclusa con la vittoria della formazione tedesca grazie a un gol a inizio partita di Alex Alguacil e al raddoppio di MESTRE al settantasettesimo minuto.

Alex Alguacil, atleta esport del Bayern Monaco ha dichiarato: “Questa vittoria è il coronamento di un sogno, è il giusto riconoscimento per tutto il lavoro che abbiamo fatto durante la stagione, è meraviglioso essere campioni!” Alex si è aggiudicato anche il titolo di migliore giocatore della fase finale del torneo e €15,000 di premo individuale.  I risultati di tutte le partite di eFootball.Pro Cup sono disponibili sul sito ufficiale.

World Finals eFootball.Open

I giocatori di eFootball PES 2020 che si sono persi la diretta dell’evento possono ottenere 100 monete myClub guardando il filmato in differita entro mercoledì 5 agosto, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dedicato.

Domenica 2 agosto si è concluso anche il campionato eFootball.Open il torneo esport di KONAMI aperto ai videogiocatori di tutto il mondo e che ha visto sfidarsi, nella fase finale della competizione, i migliori 27 talenti di eFootball PES 2020. I vincitori (divisi per categoria) delle World Finals eFootball.Open sono: 

  • PS4: Madakanachappy (FC Barcelona), Asia
  • Xbox One: ThePhenom3392 (AS Monaco), Americhe
  • PC: twitch_peazyyy (AS Monaco), Europa

Per maggiori informazioni sul torneo eFootball.Open e tante altre curiosità, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.

Rimani con noi per tutti i prossimi aggiornamenti dedicati!

Offerta
eFootball PES 2020 - Playstation 4
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone
  • Precisione nel calciare in base al contesto di gioco

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link