fbpx
News

Code Vein è il prossimo RPG sull’onda di Dark Soul

Il prossimo RPG targato Bandai Namco, Code Vein, sembra promettere uno stile distintivo, un mondo davvero ricco e battaglie complesse, oltre alla modalità in coop multiplayer.

La compagnia infatti ha annunciato che potremo esplorare questo mondo vampiresco in maniera piuttosto simile a quanto abbiamo già provato nella coop di Dark Soul. Potremo completare dungeon, inviando anche segnali per richiamare giocatori differenti per volta. Questi dovranno possedere determinate caratteristiche, ma non è ancora chiaro quali debbano essere.

 

No Caption Provided

Questo giocatore apparirà da solo e potrà rimanere con noi come membro del party, completando il dungeon. Inoltre sarà influenzato dalle nostre abilità NPC, chiamate Doni. Potremo provare tutto questo prossimamente su PS4, Xbox One e PC; nell'attesa vi lasciamo alcuni screenshot di quanto ci attende:

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button