fbpx
NewsVideogiochi

Grazie a GeForce NOW ogni dispositivo supporterà Crysis Remastered

In occasione del GFN Thursday, NVIDIA annuncia che le versioni Steam ed Epic Games Store di Crysis Remastered si uniscono a GeForce NOW. Da notare, inoltre, che Crysis Remastered su Epic Games Store è disponibile in streaming dal cloud direttamente sui dispositivi dei membri. Per tutti i membri Founders e Priority ci sarà la possibilità di giocare a Crysis Remastered e alla Trilogy con il supporto per RTX ON e DLSS in modo da ottenere la qualità grafica migliore e beneficiare di un’esperienza di gioco completa.

Crysis Remastered arriva su GeForce NOW

La libreria di GeForce NOW registra l’arrivo di Crysis Remasterd e della Trilogy. Si tratta di un importante aggiornamento che permetterà agli utenti di accedere con la massima semplicità e da qualsiasi dispositivo alle riedizioni dei titoli della popolarissima serie di videogiochi. Per tutti gli utenti si tratta di una novità davvero importante che va ad arricchire in misura significativa la libreria di GeForce NOW.

Ricordiamo che Crysis Remastered Trilogy è appena uscito. Ecco il trailer ufficiale:

Le novità della libreria

Questa settimana, la libreria di GeForce NOW registra diverse novità. Naturalmente, Crysis Remastered è, senza dubbio, la novità principale ma ci sono ulteriori titoli da considerare. Ecco la lista completa:

  • Crysis Remastered (Steam Epic Games Store), Crysis Remastered Trilogy (Epic Games Store), Crysis 2 Remastered (Epic Games Store), Crysis 3 Remastered (Epic Games Store)
  • The Riftbreaker (Steam e Epic Games Store)
  • Going Medieval (Epic Games Store)
  • STEINS;GATE 0 (Steam)
 
Crysis Remastered Trilogy, B09CH7G9VB
  • Crysis Remastered Trilogy include ognuna delle campagne single-player dei leggendari shooter in prima persona Crysis,...
  • Crysis Remastered: Quella che inizia come una semplice missione di salvataggio diventa il campo di battaglia di una...
  • Crysis 2 Remastered: Gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button