fbpx
CulturaNews

Colf Digitale: nasce il servizio completo di pulizie domestiche

Pulizie, stiratura e lavaggio del bucato a prezzi scontati!

Sono sempre più numerose le attività quotidiane che vengono alleggerite dalle nuove startup del digitale. La tecnologia garantisce servizi che semplificano la vita e che possono diventare un aiuto fondamentale quando  due leader di mercato decidono di unire le proprie expertise. E’ il caso di Cleanzy e Lavadì che hanno deciso di unire le forze per creare il primo servizio completo di pulizie domestiche: Colf Digitale.

Si tratta di una nuova formula di servizi congiunti che permetterà, attraverso un app o un computer, di ricevere comodamente a domicilio il “servizio completo” di pulizie domestiche, stiratura e lavaggio del bucato a prezzi scontati. Mentre un professionista del cleaning si occuperà delle pulizie, un altro si occuperà del bucato e il cliente potrà tranquillamente starsene seduto sul divano!

Il processo è molto semplice: basta prenotare uno dei due servizi registrandosi su Lavadì APP e su
Cleanzy.com e, grazie a un codice sconto condiviso si potrà usufruire anche del servizio del partner a metà prezzo.

Si tratta di un servizio importante che segna la strada ad un nuovo modo di collaborare tra startup, guidato dall’evoluzione e l’ampliamento dei servizi offerti in partnership con altre complementari, unite dal modello di business.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button