fbpx
antstream

Antstream raggiunge l’obiettivo su Kickstarter


Buone notizie per tutti i giocatori: la piattaforma di streaming di giochi platform, Antstream, ha finalmente superato il suo obiettivo per la raccolta fondi su Kickstarter, andando oltre quanto preventivato, nonostante la campagna si concluda effettivamente il prossimo 10 maggio. Proprio in occasione di questo raggiungimento, è stato aggiunto un nuovo obiettivo in modo tale da velocizzare lo sviluppo di una versione PlayStation 4 della piattaforma.

antstream

La campagna Kickstarter, in particolare, offrirà a tutti i donatori la possibilità di avere un accesso anticipato alla piattaforma Antstream entro la fine del mese di maggio. Una versione beta è prevista nei prossimi mesi, rispettivamente su PC (sia Windows che Mac), Xbox One e dispositivi mobile. Al momento non sono state rivelate informazioni aggiuntive in merito al servizio, pertanto vi lasciamo al video introduttivo di Antstream, augurandovi buona visione.

[amazon_link asins=’B01IF5M54K,B01IFJEWTM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’224377e6-98ef-4e00-942b-6b2589b0a5fa’]

Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link