fbpx
CulturaNews

Le scarpe che avete sempre desiderato ora sono realtà

LEGO e Adidas insieme per un paio di scarpe ispirate al design e ai colori iconici dei mattoncini

LEGO e Adidas hanno anticipato una collaborazione che vedrà protagonista un paio di scarpe personalizzate con i colori tipici dei tanto amati mattoncini. Le scarpe sono state anticipate in un video pubblicato dalle due aziende, in cui si vede una scatola formata da mattoncini LEGO e si scorgono alcuni dettagli sulla collaborazione.

Collaborazione tra LEGO e Adidas: un paio di scarpe dai colori vivaci

LEGO è ben conosciuta nel mondo delle collaborazioni. Solo recentemente ha realizzato partnership con IKEA e Nintendo e sembra proprio che sia giunto il momento di aggiungere anche Adidas alla lunga lista. Nel video si può vedere una piccola anticipazione delle scarpe LEGO x Adidas, che secondo Highsnobiety sono le ZX 8000. Saltano subito all’occhio i colori vivaci tipici dei mattoncini: verde, blu, giallo e rosso.

Come si può notare dalla scritta sulla scatola, questa versione fa parte del programma A-ZX di Adidas che vedrà l’uscita di una serie di modelli in collaborazione con molti brand tra cui Overkill, Sean Wotherspoon e Juventus.

Non ci sono ancora notizie ufficiali su quando usciranno le sneaker, nonostante all’inizio del video si possa scorgere una data scritta sullo scatolone: 25 settembre 2020. Sarà una data casuale oppure un piccolo indizio sul via alle vendite? Certo è che l’esistenza di un teaser ufficiale ci fa sperare che la data d’uscita sia molto vicina. Non ci resta che attendere altre notizie ufficiali da parte di LEGO e Adidas.

Offerta
LEGO Super Mario Starter Pack Costruibile per il Perc...
  • Con 7 mattoncini multifunzione per offrire l’interazione con il personaggio di LEGO Mario, permette agli appassionati...
  • Dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse...
  • Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button