fbpx

Color Collection, la nuova linea di accessori per il gaming di Logitech G
Logitech G presenta la nuova collezione di accessori per il gaming disponibili nelle tonalità pastello


Se siete appassionati di gaming, allora siamo certi che non potrete rinunciare ai nuovi accessori della Color Collection di Logitech G. Una linea che abbandona i colori fluo che tanto circolano nel settore per sostituirli con tenui tonalità pastello che conferiscono un senso di rilassatezza e tranquillità. Abbiamo già parlato delle cuffie G733, disponibili in quattro diverse colorazioni, ma ancora non vi abbiamo detto nulla sulle altre novità riguardanti gli accessori.

Per ampliare la collezione, Logitech ha proposto le colorazioni blu e lilla per il mouse da gioco cablato G203 e per il mouse da gioco wireless G305. Infine, completa la proposta una versione total white della tastiera wireless tenkeyless G915 . Una novità assoluta, se consideriamo che in genere questi strumenti sono prodotti in un’alternanza di nero e colori fluo. Ma la nuova linea pastello di Logitech G sembra aver rivoluzionato i canoni del settore.

Color Collection LogitechG

Color Collection: la linea di accessori colorati di Logitech

Può stupire la scelta delle tonalità pastello, eppure Logitech G ha ideato questa collezione con il chiaro intento di “celebrare l’espressione di sé e il lato divertente del gaming”. Effettivamente, fino ad ora, tutti gli accessori tecnologici erano creati con l’intento di soddisfare lo stereotipo del giocatore chiuso nelle sue attività. Ma i videogiochi ora sono qualcosa di diverso, ed ecco perché l’azienda ha ben pensato di modificare anche gli accessori con cui giocare.

Basta con lo stile cyberpunk, quindi. Ora i colossi della tecnologia ci regalano qualcosa di nuovo. Lo ha dimostrato la collezione di accessori rosa Razer Quartz, inaspettati e quanto mai straordinari, ed ora lo conferma la Color Collection di Logitech G. D’altronde, qui non si tratta soltanto di accessori colorati, ma anche di prodotti di ottima qualità: leggeri ma molto resistenti, sono tutti personalizzabili attraverso l’apposito software di Logitech. Che la linea sia stata ideata per fare in modo che i gamers rendano colorata la propria scrivania è un altro discorso. Ma questi accessori non sono soltanto belli, ma anche incredibilmente funzionali.

[amazon box=”

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.