fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Direct Mini: annunciato l’evento con i partner

Sarà possibile seguirlo in streaming

Nella giornata di oggi sarà trasmesso il primo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase. Durante la presentazione, la società condividerà gli aggiornamenti sui titoli Nintendo Switch precedentemente annunciati. Non sono escluse sorprese, anche se la durata dell’evento sarà contenuta.

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase

Al momento, non è chiaro quali giochi verranno mostrati durante l’evento. Gli appassionati sperano di poter visualizzare più dettagli dei giochi nominati in queste settimane. La presentazione è stata confermata con un tweet della stessa Nintendo:

Il video avrà una durata complessiva di circa 10 minuti. È sicuramente interessante porre l’attenzione sui partner che hanno collaborato con la stessa azienda. Com’è visibile sul post dell’account ufficiale, non c’è un vero e proprio programma da seguire. Quindi è impossibile dire con certezza quali compagnie di videogiochi includeranno.

Speculazioni sulla data

Da qualche mese, la data indicata per questa presentazione era inizialmente lunedì 20 luglio. Senza comunicazioni in meritò, però, alcuni appassionati avevano rinunciato alla possibilità di vedere le presentazioni. Il periodo di emergenza mondiale non ha permesso all’azienda di concretizzare quanto organizzato, così come storicamente accade da qualche anno. Tutti gli interessati hanno quindi visto ridursi sensibilmente l’evento che è stato sempre importante per la presentazione di nuovi titoli.

Dove vedere il Nintendo Direct Mini

I fan potranno seguire in diretta il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase sul canale YouTube di Nintendo. Il collegamento inizierà alle 19:00 e la visione sarà completamente gratuita. Sarà possibile anche interagire e commentare sotto al video. Sui vari canali Twitch ci saranno poi dirette dei giocatori più in voga che interverranno al termine della presentazione.

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button