fbpx
cuffie da gaming logitech g733

Logitech annuncia le nuove coloratissime cuffie da gaming G733
L'headset arriva a settembre in quattro colorazioni con inserti LED


Cuffie da gaming colorate, belle da vedere, con buone specifiche tecniche a un prezzo ragionevole. Non stiamo descrivendo un classico sogno freudiano di un videogiocatore o di una videogiocatrice ma le G733 Lightspeed di Logitech. Annunciate per settembre, arrivano con  un design interessante e in quattro colorazioni: blu, lilla, bianco e nero.

G733 Lightspeed: cuffie da gaming colorate e davvero buone

Le cuffie da gaming G733 sono un prodotto davvero interessante, soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Costano infatti 129 dollari e offrono alcune caratteristiche che si trovano in prodotti decisamente più costosi. Si ricaricano via USB-C e Logitech assicura che hanno una durata della batteria intorno alle 29 ore con una ricarica completa.

Nella scatola trovate un ricevitore USB da 2,4 GHz Lightspeed dello stesso colore delle cuffie che potete collegare a PC e PS4. Le cuffie da gaming di Logitech supportano DTS X 2.0 con virtual surround e hanno un microfono Blue che potete configurare in maniera personale con Logitech G Hub.

Le cuffie sono poco ingombranti e pesano solo 278 grammi e potete ulteriormente personalizzare il colore cambiando la headband per 9,99 dollari. Gli inserti LED verticali potrebbero non piacere a tutti, però contribuiscono a dare un aspetto “leggero” alle cuffie che senza dubbio trova i suoi fan. Potete anche acquistare dei gommini copri microfono abbinati sul sito di Logitech, se proprio volete far piangere dall’invidia tutti quelli che vi guardano giocare in streaming.

cuffie da gaming g733

Il driver da 40 mm è più piccolo di quello di alcuni concorrenti ma la qualità del suono sembra essere all’altezza. I bassi non sono particolarmente roboanti ma l’effetto acustico è di buon livello.

Le G733 di Logitech sono un paio di cuffie da gaming dalle buone capacità e dal buon prezzo. Siamo anche convinti siano gli unici headset lilla, che dovrebbe essere una descrizione sufficiente per volerle comprare non appena arriva settembre.

Offerta
Logitech G935 Cuffie Gaming RGB Wireless, Audio Surround...
  • Niente Potrà Fermarti: Gioca wireless 2.4 GHz fino a 12 ore; includi una sorgente audio con il cavo 3.5 mm in dotazione
  • Driver Pro-G 50 mm: dal suono avvolgente, I driver Pro-G realizzati con materiali ‎ibridi; esperienza audio di alta...
  • La cuffia gaming G935 ha un' Illuminazione RGB reattiva e programmabile ‎con software G ‎‎HUB; lo spettro RGB, con...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.