Secondo quanto riferito da Variety, Peacock e Sony Pictures TV avrebbero raggiunto un accordo per produrre il film di Community, apprezzata serie TV che si è conclusa nel 2015, con la messa in onda della sesta stagione. Ma a quanto pare c’è ancora qualcosa da raccontare.
Come parte dell’accordo con Sony, Peacock ha acquisito diritti non esclusivi sulle sei stagioni di Community. In Italia lo show è disponibile su Netflix.
Cosa sappiamo del film di Community
Al momento i dettagli sulla trama sono scarsi per non dire assenti. Tuttavia sappiamo che ritornerà buona parte del cast originale. Sarebbero infatti già riconfermate le presenze di Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong.
Variety conferma che Dan Harmon, il creatore della serie TV, ricoprirà il ruolo di sceneggiatore insieme ad Anrew Guest. Harmon sarà inoltre produttore esecutivo insieme a Joel McHale, Russ Krasnoff e Gary Foster.
Al momento non è chiaro chi dirigerà la pellicola e quando questa uscirà. Incerte anche le partecipazioni di altri membri del cast originale, come Yvette Nicole Brown e Donald Glover. Difficilmente invece vedremo Chevy Chase, il cui personaggio è morto nello show.
Il primo episodio di Community è andato in onda nell’autunno del 2009 sulla NBC. Da allora sono seguite sei stagioni di successo, per una commedia che è riuscita a destrutturare la forma sit-com.
- Tappetino per mouse, motivo Fortnite, disponibile in 2 misure: Estesa: 70 x 30 cm. Standard: 35 x 25 cm)
- La base in gomma anti-scivolo evita efficacemente che il tappetino si sposti. Super confortevole con una base spessa 3...
- Ampia superficie: adatto per tastiera e mouse, con un sacco di spazio per i movimenti, dotato anche di una finitura...
Ultimo aggiornamento 2025-03-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API