fbpx
OfferteProdotti

Con l’aggiornamento di Roomba j7+ iRobot è l’alleato perfetto per le pulizie natalizie

Grazie al nuovo aggiornamento iRobot riconosce l’albero di Natale, rimuovendo lo sporco generato dallo stesso. Inoltre implementa numerose altre funzionalità: scopriamole tutte!

Cosa prevede l’aggiornamento Romba j7+ di iRobot

Manca ormai meno di un mese al Natale, e le cose da fare per arrivare pronti alle feste sono tantissime. Durante questi giorni, generalmente, si resta fuori casa più a lungo e spesso le pulizie domestiche ne risentono. Per questo iRobot ha pensato di dare un aiuto concreto ai suoi utenti e ha rilasciato nuove funzionalità nella piattaforma iRobot Genius Home Intelligente, per evitare lo stress durante le ferie.

Le innovazioni riguardano in particolare i modelli Roomba j7 e j7+, che da oggi hanno la capacità di identificare e evitare ostacoli come scarpe e calzini ma soprattutto l’Albero di Natale.

  • Riconoscimento dell’Alberto di Natale – gli utenti amanti dell’albero di Natale ma non dei suoi fastidiosi aghi di pino sul pavimento, possono ora inviare direttamente il loro Roomba j7+ per farli sparire ma senza toccare l’albero. Infatti, il robot suggerirà automaticamente una Clean Zone intorno al perimetro esterno dell’albero e imposterà una Keep Out Zone al centro.  
  • Scarpe e calzini per evitare incidenti domestici – Si hanno ospiti in casa durante le feste? Questo spesso significa più scarpe lasciate nel corridoio o sul pavimento del soggiorno. Roomba j7 e j7+ possono ora identificare ed evitare scarpe e calzini durante la pulizia, aggiungendoli all’attuale lista di altri oggetti che il robot riconosce, inclusi cavi e rifiuti solidi di animali domestici.
  • Copia della mappa – Buone notizie per coloro che vogliono acquistare un nuovo dispositivo iRobot per Natale. Per un’esperienza ancora più avanzata, ora è possibile realizzare una copia della mappa della propria abitazione. Questa potrà essere così trasferirla da un dispositivo all’altro (per esempio aggiungerlo alla memoria del robot lavapavimenti Braava jet m6). In questo modo il device sarà subito pronto all’uso, senza perdite di tempo. Questa funzione è valida solo per i modelli Roomba i7/i7+ e j7/j7+ che possono copiare la mappa su Braava jet m6 e viceversa. 

Prezzi e disponibilità

Roomba j7 e Roomba j7+ sono distribuiti in Italia da Nital e si possono acquistare online su irobotstore.it o presso i principali retaier ed etailer. Il prezzo suggerito al pubblico è di 999,00€ per Roomba j7+ e di 749,00 € per Roomba j7 (senza Clean Base con sistema di svuotamento automatico). 

Offerta
iRobot Roomba I7156 Robot Aspirapolvere, Memorizza La...
  • IRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto...
  • Grazie alla sua tecnologia di navigazione, l'i7 può catturare e rimuovere lo sporco dove vuoi, quando vuoi; e...
  • La mappatura Cutting-Edge e la navigazione intelligente consentono di inviare l'i7 verso lo sporco quando serve, con un...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button