fbpx
NewsTech

Con Oregon Scientific si canta sotto la doccia!

Nella settimana dedicata alla canzone Italiana e alla manifestazione di Sanremo, non si può fare a meno di ascoltare musica e cantare in ogni dove, compresa la doccia. Ma come farlo senza rischiare di bagnare e rovinare il proprio smartphone o il proprio speaker? Oregon Scientific ha pensato anche a questo presentando la nuova cassa Bluetooth Water Splash con speaker a forma di chiocciolina (disponibile in verde o blu).

Grazie alla casa di Oregon Scientific, la musica può essere ascoltata in qualsiasi ambiente della casa. La cassa, infatti, è a prova di schizzi e le piccole ventose le permettono di appiccicarsi su ogni parete, anche quelle interne della doccia. Basta collegarla al proprio Smartphone tramite bluetooth e far partire la musica. Inoltre se arriva una chiamata durante l’ascolto sarà possibile rispondere e ascoltare le chiamate in arrivo in vivavoce.

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button