NewsTechVideogiochi

HyperX Alloy, la tastiera pensata per i giocatori di FPS

HyperX ha lanciato Alloy FPS, la sua nuova tastiera meccanica pensata appositamente per i giocatori di sparatutto. Il design della tastiera è stato studiato per occupare il minor spazio possibile sulla scrivania e favorire così i movimenti del mouse.

La tastiera è realizzata in acciaio ed è dotata di tasti meccanici Cherry MX, in grado di restituire ottime performance e la massima precisione, supportando anche i giocatori più estremi. Tutti i tasti sono retroilluminati di rosso ed hanno sei modalità LED preimpostate, inclusa una personalizzata.

HyperX Alloy FPS ha una modalità Game, che permette di disabilitare il tasto Windows in modo da evitare interruzioni involontarie, mentre le funzioni anti-ghosting e N-Key Rollover permettono di premere tutti i tasti contemporaneamente.

Per garantire il massimo della flessibilità HyperX Alloy FPS è dotata di una porta di ricarica USB sul retro del telaio, tasti addizionali WASD/1234 di colore rosso, un cavo di alimentazione scollegabile a trama intrecciata e una custodia da viaggio per proteggere la tastiera durante gli spostamenti.

La tastiera gaming HyperX FPS Alloy è già disponibile su Amazon.it, Eprice.it, Monclick.it e AkInformatica.it al prezzo consigliato di 129,99 euro. Sarà il vostro prossimo acquisto?

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker