fbpx

È stato pubblicato un nuovo trailer in italiano con l’annuncio della data di uscita di Concrete Genie. Il nuovo videogioco targato PixelOpus sarà disponibile in Italia a partire dal 9 ottobre 2019 su PlayStation 4. 

Qui di seguito la sinossi ufficiale del gioco: “La vita è dura per il giovane Ash, un ragazzo solitario e vittima dei bulli. Un giorno, tuttavia, la sua vita si fa improvvisamente più luminosa quando scopre di poter dare vita a ciò che dipinge. Solo Ash è in grado di ripulire strade e vicoli della piccola, inquinata e semiabbandonata cittadina di pescatori di Denska grazie ai suoi straordinari capolavori viventi.”

Sarà possibile giocare a Concrete genie anche su PlayStation VR tramite le modalità Esperienza VR e Disegno Libero PS VR. La prima ci permetterà di seguire la visione del genietto Splotch, mentre con la seconda saremo in grado di creare vere e proprie opere digitali utilizzando i Move come se fossero dei pennelli.

Sono disponibili due edizioni del gioco, una versione standard, al prezzo di 29,99€ e una Digital Deluxe edition, al prezzo di 39,99€. La Digital Deluxe includerà un artbook digitale con immagini create dall’art director Jeff Sangalli e dal suo team. Non mancano neanche la colonna sonora originale composta da Sam Marshall, un Pond Design Pack e un tema dinamico per PlayStation 4.

 Concrete Genie sarà un’esclusiva di PlayStation e sarà disponibile a partire al 9 ottobre di quest’anno.

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.