Site icon Techprincess

Confermata la data di lancio del nuovo pieghevole Huawei P50 Pocket

Confermata la data di lancio del nuovo pieghevole Huawei P50 Pocket thumbnail

Il brand ha ufficializzato la data di lancio del suo nuovo flagship pieghevole: si chiama Huawei P50 Pocket ed ecco quando esce. 

Huawei P50 Pocket: manca poco alla release ufficiale

Tutto pronto per l’uscita del nuovo smartphone pieghevole di casa Huawei. L’evento di lancio, confermato proprio poche ore fa, è fissato per il 23 dicembre alle ore 15:30 in Cina (circa le 8:30 in Italia). Un tweet del brand ci svela anche l’estetica del nuovo Huawei P50 Pocket, caratterizzato da un design a conchiglia simile alla gamma Samsung Galaxy Z Flip

Secondo quanto riportato da gizmochina il dispositivo dovrebbe arrivare in due colorazioni: bianco e oro. Le immagini trapelate di recente della cover del telefono ci lasciano immaginare come sarà il comparto fotocamera. Lo smartphone dovrebbe infatti avere due moduli circolari sul pannello posteriore nell’angolo in alto a sinistra. Una configurazione che al momento ricorda molto quanto abbiamo visto su Huawei P50. Al momento non si sa molto altro sulle caratteristiche e le specifiche del nuovo pieghevole, ma dato che il lancio è a pochi giorni di distanza, ci aspettiamo di saperne di più sul telefono attraverso leak e teaser ufficiali.

Non è escluso comunque che, nel corso dell’evento del 23 dicembre, Huawei decida di presentare altri prodotti. Diversi rumors in rete parlano infatti di una prossima presentazione del nuovo Huawei Watch D con supporto per il monitoraggio della pressione sanguigna.

Exit mobile version