fbpx
MobileNewsTech

Confermata la data di lancio del nuovo pieghevole Huawei P50 Pocket

Il brand ha ufficializzato la data di lancio del suo nuovo flagship pieghevole: si chiama Huawei P50 Pocket ed ecco quando esce. 

Huawei P50 Pocket: manca poco alla release ufficiale

Tutto pronto per l’uscita del nuovo smartphone pieghevole di casa Huawei. L’evento di lancio, confermato proprio poche ore fa, è fissato per il 23 dicembre alle ore 15:30 in Cina (circa le 8:30 in Italia). Un tweet del brand ci svela anche l’estetica del nuovo Huawei P50 Pocket, caratterizzato da un design a conchiglia simile alla gamma Samsung Galaxy Z Flip

Secondo quanto riportato da gizmochina il dispositivo dovrebbe arrivare in due colorazioni: bianco e oro. Le immagini trapelate di recente della cover del telefono ci lasciano immaginare come sarà il comparto fotocamera. Lo smartphone dovrebbe infatti avere due moduli circolari sul pannello posteriore nell’angolo in alto a sinistra. Una configurazione che al momento ricorda molto quanto abbiamo visto su Huawei P50. Al momento non si sa molto altro sulle caratteristiche e le specifiche del nuovo pieghevole, ma dato che il lancio è a pochi giorni di distanza, ci aspettiamo di saperne di più sul telefono attraverso leak e teaser ufficiali.

Non è escluso comunque che, nel corso dell’evento del 23 dicembre, Huawei decida di presentare altri prodotti. Diversi rumors in rete parlano infatti di una prossima presentazione del nuovo Huawei Watch D con supporto per il monitoraggio della pressione sanguigna.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button