fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

ConnecTank in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch: il trailer ufficiale

ConnecTank è un gioco edito da ININ, che unisce il mondo dei combattimenti dei carri armati con gli enigmi tipici dei puzzle game. Oltre al rilascio per console, ININ ha annunciato l’uscita di una Limited Edition e di un box fisico speciale, anch’esso ad edizione limitata.

ConnecTank: il rilascio fisico comprende due edizioni limitate

In arrivo un gioco davvero unico, in grado di combinare l’azione tipica delle battaglie di carri armati, con la risoluzione di enigmi. Parliamo di ConnecTank, in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch con un Physical Boxed Limited e una Special Limited Edition. Per andare avanti nel gioco sarà indispensabile combinare abilità e lavoro di squadra, per poter combattere i carri armati rivali. Il gioco è sviluppato in 2D, e possono partecipare all’azione da 1 a 4 giocatori.

Costruisci carri armati sempre nuovi

Nel gioco potrai costruire nuovi carri armati e accettare nuove missioni in un mondo in continua evoluzione. Collega i nastri trasportatori, crea munizioni e spegni gli incendi mentre combatti contro i carri armati rivali per aiutare Finneas Fat Cat a svolgere i suoi compiti. Ricorda che ogni carro armato ha determinate caratteristiche e determinate abilità, punti di forza e di debolezza. Le missioni nel gioco sono più di cento, tutte caratterizzate da un gamplay fluido e dinamico. Le abilità del giocatore, o del proprio veicolo, possono essere affinate durante il gioco e interagire con gli NPC sarà importante per migliorarle

ConnecTank: il trailer ufficiale e prime immagini

Insomma ConnecTank è un gioco avvincente e divertente, un perfetto mix di puzzle game, gioco d’azione e combattimento tra carri armati. Il gioco è edito da ININ Games.

Se ti piacciono i giochi di carri armati potrebbe interessarti anche questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button