fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

ConnecTank in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch: il trailer ufficiale

ConnecTank è un gioco edito da ININ, che unisce il mondo dei combattimenti dei carri armati con gli enigmi tipici dei puzzle game. Oltre al rilascio per console, ININ ha annunciato l’uscita di una Limited Edition e di un box fisico speciale, anch’esso ad edizione limitata.

ConnecTank: il rilascio fisico comprende due edizioni limitate

In arrivo un gioco davvero unico, in grado di combinare l’azione tipica delle battaglie di carri armati, con la risoluzione di enigmi. Parliamo di ConnecTank, in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch con un Physical Boxed Limited e una Special Limited Edition. Per andare avanti nel gioco sarà indispensabile combinare abilità e lavoro di squadra, per poter combattere i carri armati rivali. Il gioco è sviluppato in 2D, e possono partecipare all’azione da 1 a 4 giocatori.

Costruisci carri armati sempre nuovi

Nel gioco potrai costruire nuovi carri armati e accettare nuove missioni in un mondo in continua evoluzione. Collega i nastri trasportatori, crea munizioni e spegni gli incendi mentre combatti contro i carri armati rivali per aiutare Finneas Fat Cat a svolgere i suoi compiti. Ricorda che ogni carro armato ha determinate caratteristiche e determinate abilità, punti di forza e di debolezza. Le missioni nel gioco sono più di cento, tutte caratterizzate da un gamplay fluido e dinamico. Le abilità del giocatore, o del proprio veicolo, possono essere affinate durante il gioco e interagire con gli NPC sarà importante per migliorarle

ConnecTank: il trailer ufficiale e prime immagini

Insomma ConnecTank è un gioco avvincente e divertente, un perfetto mix di puzzle game, gioco d’azione e combattimento tra carri armati. Il gioco è edito da ININ Games.

Se ti piacciono i giochi di carri armati potrebbe interessarti anche questo articolo!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button