fbpx
remedy control

Control Ultimate Edition – Cloud Version arriva su Nintendo Switch
L'esperienza completa arriva sulle nostre console portatili


Per la prima volta in assoluto, 505 Games e Remedy Entertainment mettono a disposizione Control per gli utenti Nintendo Switch, con la Control Ultimate Edition – Cloud Version. Come annunciato nel Nintendo Direct Mini: Partner ShowcaseControl Ultimate Edition – Cloud Version è ora disponibile sul Nintendo eShop. I giocatori possono acquistarlo e averne accesso illimitato per €39,99.

 Control Ultimate Edition – Cloud Version, l’esperienza completa

Control Ultimate Edition – Cloud Version è l’esperienza completa di Control, incluso il gioco base originale, entrambe le espansioni e tutte le modalità di gioco aggiuntive. Dispone anche di una modalità “Qualità aumentata” a 30fps con ray-tracing attivato o “Prestazioni aumentate” a 60fps con ray-tracing disattivato. Inoltre, la tanto amata transizione senza interruzioni tra TV e modalità portatile. Grazie ai tempi di caricamento veloci e alla sincronizzazione salvataggi via cloud, è possibile godersi Control istantaneamente e facilmente ovunque ci sia una connessione Internet stabile.

 

“Questa è la prima volta in assoluto che un gioco Remedy è giocabile su una console Nintendo! Non potremmo essere più felici che i possessori di Nintendo Switch possano sperimentare Control Ultimate Edition attraverso il Cloud. Ci uniamo a Jesse nel suo viaggio per diventare il Direttore del Federal Bureau of Control. Speriamo che i giocatori si divertano a scoprire i segreti e a sperimentare con i poteri telecinetici di Jesse nello strano e soprannaturale mondo che abbiamo creato”. Così ha dichiarato il Direttore delle Comunicazioni di Remedy, Thomas Puha.

control dlc the foundation A proposito del gioco

Seguendo la storia di Jesse Faden mentre esplora gli oscuri segreti del Federal Bureau of Control, questa versione offre un’avventura action in terza persona visivamente stupefacente che vi terrà sul filo del rasoio. La fusione di ambienti aperti con la costruzione del mondo e la narrazione del rinomato studio di sviluppo, Remedy Entertainment, Control presenta un’esperienza di gioco ampia e intensamente gratificante.

Control è stato nominato “Action Game of the Year” dall’Academy of Interactive Arts & Sciences alla 23esima edizione dei D.I.C.E. Awards.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link