fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Turtle Beach presenta il controller Stealth Ultra wireless per Xbox

Turtle Beach ha svelato il suo ultimo gioiello nel mondo dei videogiochi: il Turtle Beach Stealth Ultra Wireless Smart Game Controller. Questo nuovo arrivato si pone come il nuovo punto di riferimento in fatto di controller wireless per Xbox e PC, con connettività a bassa latenza e microinterruttori tattili per la massima rapidità, e diverse opzioni di personalizzazione.

Turtle Beach Stealth Ultra, il nuovo controller wireless per Xbox

Il nuovo controller offre la connettività wireless a bassa latenza proprietaria di Turtle Beach, ottimizzata sia per le console Xbox sia per i PC Windows. Inoltre, supporta il Bluetooth, consentendo ai giocatori di utilizzarlo anche su Smart TV e dispositivi mobile Android compatibili.

La durata e l’affidabilità sono garantite attraverso l’impiego di microinterruttori tattili progettati per durare fino a cinque volte di più rispetto ai pulsanti standard di altri controller. Questi microinterruttori assicurano risposte rapide e affidabili durante il gioco. Invece, i thumbstick AntiDrift eliminano eventuali problemi di deriva per un controllo preciso. E ci sono grilletti regolabili a pressione breve e lunga per personalizzare in base al gioco – e ai giocatori.

Turtle Beach Stealth Ultra Controller Lifestyle 2 min

Il Connected Command Display a colori offre una vasta gamma di personalizzazioni direttamente dalla dashboard del controller. Questo display non solo consente la regolazione dell‘illuminazione RGB e delle impostazioni audio, ma permette anche ai giocatori di ricevere notifiche social dal proprio telefono direttamente sul controller. Inoltre, offre la possibilità di regolare al volo 10 profili per diversi generi di gioco o loadout di personaggi.

La suite di funzioni audio standard del marchio è un altro punto di forza del Stealth Ultra, migliorando le prestazioni di qualsiasi cuffia da gioco cablata collegata. Funzionalità come Superhuman Hearing, preset audio EQ e mix del volume di gioco e chat permettono un’esperienza sonora di alta qualità.

Pensato per durare

Turtle Beach ha progettato il Stealth Ultra con un’attenzione particolare alla longevità e all’affidabilità delle prestazioni. Materiali di alta qualità, come finiture morbide al tatto e una comoda forma ergonomica con canali di micro-raffreddamento. Un prodotto pensato per durare – anche in termini di autonomia.

La modalità di alimentazione regolabile offre fino a 30 ore di autonomia con una singola carica. Il dock di ricarica incluso funge anche da comodo posto per riporre il controller quando non in uso. Infine, l’applicazione Control Center 2 consente di aggiornare e regolare le impostazioni del controller attraverso diversi dispositivi.

Il Turtle Beach Stealth Ultra Wireless Smart Game Controller è disponibile per il pre-ordine al prezzo di €199,99 su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo, con l’uscita prevista per il 15 dicembre 2023.

Turtle Beach Stealth Ultra Wireless Controller da Gioco con...
  • Tecnologia wireless dalle prestazioni elevate a bassa latenza - Il nostro trasmettitore USB da 2,4 GHz a bassa latenza...
  • Display di comando connesso - A differenza di qualsiasi altro dispositivo di gaming, il nostro display di comando a...
  • Personalizzazione con la companion app Control Center 2 - Apri l'app Control Center 2 sulla tua Xbox, su PC, su iOS o su...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button