fbpx
NewsTechVideogiochi

Arriva il controller per iPhone 13 Pro da stampare in 3D

Backbone Labs permette di stampare in 3D un controller per iPhone 13 Pro

In questi giorni Backbone Labs ha lavorato meticolosamente alla progettazione di un controller per iPhone 13 Pro. Il precedente Backbone One, infatti, non si adatta al nuovo smartphone di Apple per via della fotocamera più spessa. E pur non essendo inutilizzabile, il controller non assicura un’esperienza di gioco impeccabile. Proprio per questo, la compagnia ha deciso di ottimizzarne il design per adattarloa ai nuovi modelli Pro e Pro Max di iPhone.

Controller per iPhone 13 Pro e Pro Max: la soluzione di Backbone Labs

Abbiamo trascorso un’enorme quantità di tempo a creare meticolosamente ogni superficie di Backbone One e persino a progettare un supporto universale per gli iPhone disponibili quando è stato rilasciato. Di conseguenza, siamo delusi da questa situazione. Molte persone del team hanno eseguito l’upgrade a 13 Pro Max per una migliore esperienza di gioco e, sebbene l’adattamento possa essere accettabile per alcuni utenti, non è buono come vorremmo che fosse“. Così ha scritto un portavoce di Backbone Labs in un post pubblicato su Reddit.

controller per iPhone 13 Pro

Così, per risolvere questo problema, Backbone ha progettato un adattatore destinato a migliorare l’esperienza con iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. Sfortunatamente, al momento la società non è in grado di produrre nuovei controller a causa dei vincoli di fornitura e del COVID-19. Pertanto ha scelto di rilasciare l’adattatore come file stampabile 3D open source. E per tutti coloro che non hanno a disposizione una stampante 3D la compagnia si propone di inviare il controller a chiunque la contatti – per quanto possibile -. I file stampabili dovrebbero essere pubblicati “in pochi giorni“, e voi potreste avere il controller tra le mani a breve.

Apple iPhone 13 Pro (128GB) - Grafite
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision
Apple iPhone 13 Pro Max (512 GB) - Azzurro Sierra
  • Display Super Retina XDR da 6,7" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button