fbpx
Giochi MobileNewsVideogiochi

Cooking Mama: Cuisine! è ora disponibile su Apple Arcade

Apple Arcade ha annunciato l’arrivo di Cooking Mama: Cuisine e di nuovi aggiornamenti sulla piattaforma. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple Arcade accoglie Cooking Mama: Cuisine!

I giocatori daranno il via alla loro estate accendendo i fornelli di Cooking Mama: Cuisine!, ora disponibile in esclusiva su Apple Arcade. Il classico cult della cucina, amato dai fan, cambia le carte in tavola con l’ultima novità del franchise.

Anziché seguire una ricetta, gli utenti dovranno affidarsi al proprio istinto culinario e scegliere i propri ingredienti per ideare una combinazione creativa prima di iniziare a cucinare. Il gioco si aggiunge ad altri giochi di simulazione amati dai fan che fanno parte del catalogo Arcade.

Oltre a Cooking Mama: Cuisine!, Apple Arcade ha annunciato l’arrivo di alcuni aggiornamenti per i titoli più popolari del catalogo Arcade, tra cui Simon’s Cat – Story Time, Fruit Ninja Classic+, Solitaire Stories e Tetris Beat.

Per concludere è stato annunciato che il 24 giugno arriverà Air Twister dal leggendario creatore Yu Suzuki con YS Net. Si tratta di un’avventura fantasy 3D mozzafiato, accompagnata da un’accattivante colonna sonora dell’artista e compositore progressive rock olandese Valensia

Di seguito vi riportiamo tutte le novità disponibili su Apple Arcade.

  • Cooking Mama: Cuisine!: preparatevi a padroneggiare la cucina nell’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi giapponesi. Qui potrete sbloccare deliziose ricette per cucinarle alla perfezione. A differenza degli altri giochi della serie, questo capitolo aggiunge un twist divertente e nuovo al mix di ingredienti del franchise. Invece di selezionare una ricetta, dovrete prima scegliere gli ingredienti per trovare una combinazione che funzioni e poi inizieranno a cucinare. L’unico modo per scoprire il risultato finale ottenuto dagli ingredienti selezionati è cucinarli.

Altri aggiornamenti

  • Simon’s Cat – Story Time: introduce una nuova funzione Trophy Room e aggiunge 100 nuovi livelli.
  • Fruit Ninja Classic+: aggiunge i risultati e le classifiche settimanali ricorrenti del Game Center per le modalità di gioco Classic, Arcade e Zen.
  • Solitaire Stories: gli utenti esploreranno il seguito di The Cubicle con la Parte 2, il sequel di una delle storie più popolari di Solitaire Stories. L’aggiornamento offre anche eventi stagionali a tempo, a partire dall’evento Cool Summer Nights.
  • Tetris Beat: introduce modifiche alle Carte delle Canzoni e alla schermata dei risultati di fine partita.
Apple iPhone 13 Pro (256GB) - Argento
  • Display Super Retina XDR da 6,1" con ProMotion per un’esperienza ancora più fluida e reattiva Modalità Cinema con...
  • Nuovo sistema di fotocamere Pro da 12MP (teleobiettivo, grandangolo e ultra-grandangolo) con scanner LiDAR, zoom ottico...
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button