fbpx
eSportVideogiochi

Cosa c’è da sapere in merito alla JBL Quantum Cup 2021

Un torneo di tre giorni di azione per spettatori e giocatori e ancora più opportunità di vincere grandi premi: questo e molto altro è la JBL Quantum Cup 2021.

JBL Quantum Cup 2021: ecco tutti i dettagli

Nel corso del mese di dicembre, il torneo gaming JBL Quantum Cup ritorna più entusiasmante che mai. Dal 17 al 19 dicembre, la JBL Quantum Cup invita gli appassionati di gaming di tutto il mondo a guardare, giocare e vincere. JBL ha rinnovato la sua collaborazione con ESL, la più grande organizzazione esports del mondo, per supportare il torneo JBL Quantum Cup e offrire ai fan ancora più opportunità di giocare contro i professionisti. Non da ultimo, i giocatori europei vedranno l’attesissimo ritorno di Fortnite.

I fan avranno modo di vedere i migliori nomi degli esports – tra cui il team Fortnite 100 Thieves – sfidarsi faccia a faccia, oltre ad avere la possibilità di giocare nel torneo globale di Fortnite della JBL Quantum Cup. Gli spettatori possono seguire tutta l’azione in diretta sul canale Twitch di JBL. Ulteriori informazioni e il calendario dettagliato degli incontri sono disponibili su JBLQuantumCup.com.

I migliori team di esporta parteciperanno al torneo

Durante l’evento globale, JBL sarà al centro del mondo esports con i migliori team di professionisti, ospiti e giocatori. I partecipanti avranno modo di confrontarsi con altri Ambassadors JBL e giocatori professionisti – come Doigby, Keebabb, Pain e Royalistiq – e beneficiare di speciali promozioni su JBL.com e premi durante lo streaming. Ci sono anche montepremi in denaro in palio nella JBL Quantum Cup di quest’anno, tra cui $35.000 per ogni campionato regionale di Fortnite, per un montepremi globale di $100.000.

“Siamo continuamente alla ricerca di nuovi modi per unire i fans con i migliori nomi dell’esport. Ora, per il secondo anno, JBL sta portando la JBL Quantum Cup a un livello successivo, offrendo ai giocatori amatoriali ancora più possibilità di giocare accanto ai professionisti”, ha dichiarato Ralph Santana, Executive Vice President and Chief Marketing Officer at HARMAN. “I fan volevano lobby più estese nella competizione JBL Fortnite, e così abbiamo fatto”.

Il 27 e 28 novembre, gli aspiranti giocatori di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di competere per un ambito posto all’interno del torneo globale JBL Quantum Cup Fortnite, con diversi turni di qualificazione regionali organizzati in Europa, Nord America e Asia. Per elevare ulteriormente il livello della competizione, JBL ha ampliato le lobby per ospitare 200 duo, con i primi 25 duo che avanzano poi al campionato JBL Quantum Cup Fortnite del 17 dicembre.

Inoltre, ala fase finale del 17 dicembre, entrerà anche in gioco il duo italiano per l’organizzazione esportiva MCES Italia, sponsorizzata da JBL, composto da Syon e Takys. 

JBL Quantum Cup 2021: Calendario

  • 3 Dicembre: The Last Stop, Europa
  • 17 Dicembre: Fortinte Europa, inizio alle 18:00 CET.
  • 17-19 Dicembre: Fortnite Asia Pacific e Fortnite Nord America; CS: GO Asia Pacific, Apex Legends Nord America Giorno 1 e 2.

Leggi anche: I 10 consigli per migliorare su Fortnite

Offerta
Auricolari microfono bluetooth Jbl Reflect Mini NC
  • Per uno stile di vita sportivo: che tu faccia running o yoga, con le cuffie in-ear Bluetooth totalmente senza fili JBL...
  • La cancellazione attiva del rumore e la tecnologia Smart Ambient ti consentono di ascoltare solo ciò che vuoi, correre...
  • Con la Tecnologia Dual Connect puoi regolare l'audio, effettuare chiamate e attivare gli assistenti vocali su entrambi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button