fbpx
NewsVideogiochi

Cosa sappiamo di Abissi Oscuri: il nuovo evento di Apex Legends

Respawn e EA hanno svelato che il nuovo evento Abissi Oscuri di Apex Legends comincerà martedì 11 gennaio, e durerà fino a febbraio. Ecco cosa c’è da sapere.

Apex Legends: dall’11 gennaio al via all’evento Abissi Oscuri


Proprio in queste ore Respawn e EA hanno svelato la data d’inizio del nuovo evento di Apex Legends: Abissi Oscuri. La data da segnare in calendario è quella di martedì 11 gennaio. L’evento, che durerà fino al 1° febbraio, sarà caratterizzato da una nuova mappa delle Arene, cosmetici a tema e vari eventi flash. Ma prima di elencare tutte le novità diamo uno sguardo al trailer ufficiale.

Tutte le novità di Abissi Oscuri

  • Nuova mappa delle Arene: Habitat – Una delle isole più piccole dell’arcipelago di New Antillia, Habitat 4 è meglio conosciuta come terreno fertile per i Leviatani dopo che i primi gruppi di ricerca dell’IMC furono sorpresi di scoprire che una grande popolazione di Leviatani locali gravitava verso l’isola, designando l’isola come base etologica per studiare il comportamento delle creature. Ricca di aree meravigliose che si sono erose e trasformate nel tempo, Habitat 4 presenta una grande cascata, insieme alla Grotta e al Nido che si trovano su un terreno più alto sui lati opposti dell’isola. La nuova mappa permette scivolamenti e fughe veloci, dando alle Leggende la possibilità di sostenere rapidamente la loro squadra quando divisi o in inferiorità numerica.
  • Eventi Flash – Ogni settimana, le Leggende possono completare delle sfide per guadagnare una nuova serie di premi e distintivi unici. I premi chiave includono Pacchetti Apex, Olospray, Skin e altro.
  • Cosmetici a tema – Sblocca cosmetici a tema che trasformano le Leggende in terrori degli abissi. I giocatori possono acquistare skin leggendarie per Ash, Horizon, Lifeline e Fuse.
  • Pacchetti Abissi Oscuri – I giocatori possono richiedere i pacchetti a tempo limitato Abissi Oscuri per 400 monete Apex e sbloccare cosmetici, ciondoli per armi, localizzatori e altro. Il pacchetto garantisce lo sblocco di un oggetto non duplicato dell’evento tematico Abissi Oscuri e può anche essere realizzato con i metalli da crafting.

Altre notizie dal mondo di Apex Legends: La skin Bangalore causa il crash di Apex Legends: sviluppatori al lavoro per risolvere

Funko Pop! Games: Apex Legends - Pathfinder - Figura in...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI APEX LEGENDS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button