fbpx
fallen legion revenants demo

Disponibile la demo gratuita di Fallen Legion Revenants
Arriva anche il nuovo trailer del gioco in uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 19 febbraio


Fallen Legion Revenants apre la demo gratuita, per testare il gioco su PlayStation 4 prima dell’uscita del 19 febbraio. Potete combattere in anteprima e godervi il nuovo trailer, lanciato con un messaggio speciale del regista Spencer Yip. Il gioco esce a febbraio per Nintendo Switch e PS4.

Fallen Legion Revenants: arriva la demo gratuita

NIS America rende disponibile la demo di Fallen Legion Revenants, il nuovo JRPG sviluppato da YummyYummyTummy, Il gioco è un seguito di Legion Sins of an Empire e Flames of Rebellion. Un gioco molto atteso dagli amanti dei giochi di ruolo d’azione in stile giapponese. Da oggi potete scaricare la demo dal PlayStation Store oppure dall’eShop, per provare una parte della nuova storia raccontata dal team di Fallen Legion.

La trama del nuovo JRPG

“In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità. La terra pullula di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. Lucien, un politico carismatico protetto nelle mura del castello, scopre un libro antico dove apprende degli Exemplars, armi che possono trasformarsi in soldati senzienti. Unisce le forze con Rowena, una rediviva decisa a trovare un modo per tornare in vita per allevare il figlio vivente, e i due con riluttanza fanno un patto per rovesciare il pazzo tiranno che controlla Welkin”.

fallen legion revenants demo playstation 4Ci sono diverse possibilità di gioco nel nuovo Fallen Legion Revenants, che potete provare nella demo:

  • Tessitore del destino: potete influenzare gli eventi nel castello con le scelte del dialogo, prendendo decisioni importanti. Anche questioni di vita e di morte.
  • Guerrieri spettrali: vestendo i panni di Rowena potete testare i vostri riflessi e la capacità di analisi tattica con battaglie in tempo reale.
  • Conoscenza proibita: entrate nei panni di Lucien, creando pozioni e oggetti con le Ricette Alchemiche.

Quando esce Fallen Legion Revenants?

Il nuovo gioco arriva il 19 febbraio per Nintendo Switch e PlayStation 4. Trovate ulteriori informazioni sul gioco sul sito ufficiale. Continuate a seguirci per moltissime news dal mondo dei videogiochi.

Fallen Legion Revenants - Vanguard Edition - Nintendo Switch
  • Contenuto: gioco, artbook con copertina morbida, colonna sonora digitale e copertina reversibile
  • Influenza gli eventi all'interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni...
  • Nei panni di rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.