fbpx
NewsTech

L’app di COYOTE è ora compatibile con Android Auto

Grande novità per l'app COYOTE

Il leader europeo nei servizi di assistenza alla guida connessa, COYOTE, annuncia oggi la compatibilità della sua app con Android Auto. Si tratta di un’importantissima notizia per gli automobilisti che avranno modo di sfruttare tutte le funzionalità dell’applicazione anche tramite la piattaforma Android Auto. L’app di COYOTE può già contare su oltre 5 milioni di download dal Google Play store, risultando già molto apprezzata dagli utenti Android.

Da oggi è possibile utilizzare l’app di COYOTE con Android Auto

COYOTE continua il suo programma di crescita ed innovazione a supporto degli automobilisti. Con la compatibilità con Android Auto, infatti, un numero ancora maggiore di utenti avrà la possibilità di sfruttare le potenzialità dell’app direttamente dallo schermo della propria auto. A partire da oggi, quindi, sia gli utenti iOS che gli utenti Android potranno sfruttare appieno l’app di COYOTE integrandola con il proprio veicolo.

In via promozionale, fino al prossimo 15 luglio, tutti gli utenti potranno accedere all’app COYOTE su Android Auto. Successivamente, tutti i vantaggi del servizio saranno disponibili ad un prezzo di 9,99 euro al mese. Per tutti i nuovi utenti, sia su Android che su iOS, c’è un periodo di prova gratuita di 30 giorni.

Il video qui di sotto ci mostra l’app di COYOTE in azione su Android Auto.

Il commento dell’azienda

Maurizio Izzo, Country Manager di COYOTE Italia, commenta l’annuncio di oggi. Ecco le parole del manager: “Siamo entusiasti di proporre un’esperienza su misura, largamente attesa dalla nostra comunità, sviluppata specificatamente per adattarsi al mondo Android Auto. L’utente potrà ritrovare tutti i servizi COYOTE, mantenendo le funzionalità del sistema Android”

Vanku Android 10 autoradio 2 din 64GB+ 4GB, GPS supporta...
  • 😻 Android 10.0, RAM: 4 GB, ROM: 64 GB, CPU PX5, processo a 28 nm, Octa-core, architettura Cortex-A53 a 64 bit, la...
  • 😻 La radio adotta il modulo radio NXP6686, la sensibilità del ricevitore radio può essere paragonabile all'effetto...
  • 😻 IC amplificatore TDA7851 integrato , Supporta l'uscita audio subwoofer e controllalo separatamente Risoluzione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button