fbpx
COYOTE APP auto

COYOTE APP: debuttano una nuova funzione CarPlay e una nuova promo
I primi due mesi di servizio costano solo 0.99 Euro al mese per i nuovi clienti


COYOTE, già leader europeo nei servizi di assistenza alla guida connessi, lancia un nuovo aggiornamento della sua app che introduce alcune importanti novità. Con la nuova versione dell’app di COYOTE, infatti, viene introdotta la compatibilità con la nuova dashboard di CarPlay. COYOTE è ora il primo servizio di assistenza alla guida ad offrire questa funzionalità.

Ecco la novità dell’app COYOTE

I clienti CarPlay con la versione Extend dell’app COYOTE, dallo scorso settembre, possono utilizzare la loro musica, le chiamate e le altre app mantenendo l’interfaccia del servizio sullo schermo a sinistra e non perdendo di vista gli avvisi della community.

In questo modo, è possibile beneficiare dei servizi connessi e, nello stesso tempo, massimizzare la sicurezza.  COYOTE migliora continuamente il suo servizio di assistenza. I clienti della community possono quindi ottenere un servizio ottimale avendo a disposizione informazioni certe e verificate quando si è alla guida.

Nuova offerta per chi sceglie COYOTE

Oltre ai recenti miglioramenti dell’app, per invogliare i nuovi clienti ad unirsi alla community, COYOTE lancia una nuova offerta di sicuro interesse. A partire dal 15 ottobre e sino al prossimo 25 ottobre, infatti, è possibile accedere a COYOTE con un’offerta a prezzo scontato.

I clienti che scelgono di unirsi alla community, composta da 5 milioni di automobilisti, potranno contare su di uno sconto sul canone d’abbonamento. Per i primi due mesi, infatti, è previsto un costo mensile di appena 0,99 Euro. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà a 5,99 Euro al mese senza alcun impegno di rinnovo da parte del cliente.


Davide Raia