fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la data d’uscita di Crash Bandicoot On The Run, il nuovo gioco per mobile

Scopriamo insieme quando sarà disponibile il titolo

King Interactive, il creatore di Candy Crush e ora di proprietà di Activision, ha confermato ufficialmente la data d’uscita di Crash Bandicoot On The Run. Il titolo farà il suo debutto globale sui dispositivi mobili (iOS e Android) questo mese, precisamente il 25 marzo 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Crash Bandicoot On The Run, ecco la data d’uscita

Il gioco era disponibile in soft launch in alcune regioni del mondo prima d’ora, offrendo ad alcuni fortunati giocatori la possibilità di provarlo prima del rilascio mondiale. Crash Bandicoot On The Run sarà il primo gioco ufficiale del franchise ad arrivare sui dispositivi mobile.

Si tratta di un endless runner, quindi aspettatevi un gameplay familiare se avete giocato a titoli come Temple Run 2.

Il titolo sarà disponibile tra qualche settimana ma già da ora potete pre-registrarvi su Android se lo desiderate. Questo vi aiuterà a ricevere avvisi sull’uscita del gioco nell’esatto momento in cui sarà disponibile sul Play Store.

Inoltre, la maggior parte delle volte, la pre-registrazione vi offre delle ricompense come oggetti di gioco o valute. Quindi, se il titolo vi sembra divertente e siete curiosi di provarlo, potete pre-registrarvi nella speranza di ottenere delle ricompense extra.

Ovviamente non è esattamente Crash Bandicoot 4 e ha nulla a che vedere con questo titolo per console. Si tratta però di un gioco abbastanza divertente se volete qualcosa per passare il tempo.

Dal momento che è un endless runner, funziona alla grande per il gioco casual in movimento. Nel gioco avrete anche la possibilità di giocare come Crash dall’inizio, ma alla fine sbloccherete altri personaggi della serie.

Potrete anche combattere contro i boss. Ultima ma non meno importante, il titolo possiede una modalità multiplayer che vi permette di giocare con i vostri amici. Visto che il gioco è free-to-play, ci saranno delle micro transazioni, dato che questo è il modello di monetizzazione del gioco. Questo però non significa necessariamente che sia una cosa negativa.

Finché non sono pesanti e non si è costretti a spendere soldi veri per superare un certo punto, andrà tutto bene.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
  • Include aggiornamento per PlayStation 5 senza costi aggiuntivi. Per aggiornare le copie su disco per PS4 idonee, i...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button