fbpx
Crash Bandicoot 4 PS5

Crash Bandicoot 4 sta arrivando su PS5, Xbox Series X/S e Switch
L’ultimo capitolo della saga di Crash Bandicoot arriverà sulle nuove console il prossimo 12 Marzo


Questa è una notizia che farà felici tutti coloro che sono riusciti ad avere la meglio nella corsa alle console di ultimissima generazione. Il prossimo 12 marzo, infatti, Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Switch. E, a quanto pare, entro la fine dell’anno il gioco potrebbe essere disponibile anche in una versione per PC.

La notizia ha un non so che di incredibile. A ben 25 anni di distanza dalla comparsa del simpatico marsupiale sulla prima PlayStation, ora Crash Bandicoot è pronto a regalare una nuova incredibile esperienza di gioco a tutti gli appassionati della saga. Inutile chiedervi se siete pronti per provare sulla vostra nuova console, la risposta è abbastanza ovvia.

Crash Bandicoot 4 arriva su PS5, Switch e Xbox Series X/S

Ideato come se fosse una sorta di sequel del primissimo titolo disponibile per PS1, Crash Bandicoot 4 vede Crash e sua sorella Coco collaborare per trovare le Maschere Quantiche che possano aiutarli a sconfiggere NeoCortex e il Dottor Nefarious Tropy. E nonostante alcune dinamiche del gioco originale siano state preservate, lo sviluppatore Toys for Bob ha lavorato molto per migliorare il più possibile le dinamiche di gioco.

A quanto pare, ci sarà da aspettarsi una resa delle immagini sorprendente, data la risoluzione nativa di 4K e a 60fps per PS5 e Xbox Series X. Inoltre, le funzionalità aggiuntive della nuova PlayStation includeranno anche il feedback aptico tramite il controller DualSense e una serie di indicazioni utili proposte dalle Schede Attività. Quanto al prezzo, Crash Bandicoot 4 costerà $60 nella versione per PS5 e Xbox, e $40 per Nintendo Switch. Nel caso in cui abbiate già acquistato il gioco, è chiaro che potrete avere l’aggiornamento senza alcun costo aggiuntivo. Insomma, pronti a divertirvi con il marsupiale più amato del mondo del gaming?

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!
Crash Bandicoot 4: It's About Time Xbox One - Xbox One
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi...
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.