NewsTech

Cresce su eBay l’acquisto di televisori

La passione per il piccolo schermo degli italiani è in continua crescere. A dimostrarlo è eBay, che ha registrato una costante e inarrestabile crescita delle vendite di televisori.

Ma quali sono i brand più amati? Le aziende che spiccano per volumi di venditi sono Samsung, LG, ChangHong, AKAI e Philips.
Ragionando, invece, in termini geografici, le regioni che si affidano maggiormente all'online per l'acquisto di nuove TV sono Lombardia, Lazio, Sicilia, Puglia e, infine, Campagnia.

Ma di quanti televisori venduti parliamo effettivamente? Beh, pensate che nel 2017 è stato acquistato online 1 televisore ogni 12 minuti, mentre ogni 6 minuti si acquista un Decoder, un DDT o un dispositivo Satellitari e addirittura ogni due minuti viene acquisto un accessorio TV.

State pensando di entrare anche voi nel club di coloro che acquistano un televisore su eBay? Allora sappiate che fino al 19 febbraio sarà attiva la SuperTechWeek, con sconti fino al 50% su una selezione di prodotti premium e la possibilità di ottenere un ulteriore sconto del 10% utilizzando il codice PTECH100 in fase di pagamento.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker