fbpx
Cooking

Crock Pot: la Pentola Traditional è arrivata

La pentola Traditional da 2,4 litri di Crock-Pot si è rinnovata nell’estetica e nelle funzioni: accanto a un design più moderno ed elegante, che ben si adatta a tutte le cucine, è stata aggiunta anche la funzione Warm, che permette di mantenere le pietanze in caldo.

Piccola compatta, è adatta alle cucine di piccole dimensioni ed è perfetta per due persone.
Come le altre Crock-Pot, la Pentola Traditional è semplicissima da utilizzare: bastano pochi passi e il risultato sarà perfetto, anche per chi è alle prime armi. Son previste due 2 impostazioni di cottura, Low e High. È semplicissima da
utilizzare, perché basta inserire gli ingredienti, coprire con il coperchio, accendere la pentola e dedicarsi ad altro per tutto il tempo. Come tutte le Crock-Pot, ha la pentola interna in materiale ceramico rimovibile, utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie, proprio come il coperchio, ed è sicura ed economica: può quindi essere lasciata accesa anche quando non si è in casa. Consuma quanto una lampadina ed è quattro volte più economica della tradizionale cottura a gas, in forno o a induzione.

La confezione include un utile ricettario della tradizione italiana, con oltre 30 ricette dall’antipasto al dolce.
Prezzo indicativo al pubblico: 52,90 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button