fbpx
MotoMotoriNews

Aprilia presenta il nuovo monopattino elettrico eSR2

Ecco tutte le caratteristiche del monopattino

La gamma di veicoli leggeri nata dall’accordo tra Aprilia e MT Distribution registra il debutto del nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2. Il nuovo veicolo va ad accrescere la proposta di mobilità leggera del marchio Aprilia. Tra le caratteristiche principali del nuovo eSR2 troviamo la doppia sospensione anteriore e la connessione all’App integrata.

Debutta il nuovo Aprilia eSR2

Il nuovo Aprilia eSR2 presenta un design ricercato, arricchito con grafiche originali. La parte frontale è caratterizzata dagli steli cromati delle nuove sospensioni anteriori che permettono di attenuare i colpi e le vibrazioni trasmesse dalla strada, anche in caso di mano irregolare. L’App integrata, inoltre, consente di tenere sempre sotto controllo le prestazioni. L’app è disponibile sul Google Play Store e sull’Apple App Store. Per gli utenti c’è la possibilità di accedere ai servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite WhatsApp, semplificando ulteriormente la gestione del veicolo.

Specifiche e prezzo

Il nuovo Aprilia eSR2 è dotato di un motore brushless da 350 W che necessita di una manutenzione davvero minima. Ad alimentare il motore c’è una batteria da 288 Wh. L’autonomia del monopattino elettrico firmato Aprilia è di 25 chilometri con una carica completa. Il monopattino arriva sul mercato, nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi d’elettronica di consumo e presso gli store online, con un prezzo consigliato di 559 euro. Nel prezzo è inclusa la polizza Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.

 

Offerta
Aprilia eSR1 Monopattino Elettrico, telaio in magnesio, 15,5...
  • Motore: 350W
  • Batteria: 36V, 7.8Ah, 281Wh estraibile
  • Autonomia: fino a 25 Km

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button