fbpx
MobileTech

Huawei Cloud: 50 Giga omaggio per i nuovi utenti

Huawei offre ai nuovi utenti ben 50 giga omaggio di Huawei Cloud, una soluzione che permette di riunire i dati in totale sicurezza e di renderli subito disponibili per il trasferimento su nuovo smartphone. L’offerta è valida per un mese.

50 Giga di Huawei Cloud in omaggio per i nuovi clienti

Huawei Cloud rappresenta un’ottima soluzione per conservare i propri dati in totale sicurezza, prevenendo la perdita degli stessi in seguito allo smarrimento del proprio smartphone. Tutti coloro che cambieranno smartphone, inoltre, saranno agevolati nel passaggio dati da un dispositivo all’altro, gestendo il trasferimento di contatti, foto e video direttamente con il cloud. Per incentivare l’utilizzo del proprio servizio di archiviazione, Huawei offre in omaggio a tutti i nuovi clienti il piano standard da 50 GB di spazio di archiviazione su HUAWEI Cloud.

Con l’attivazione del piano di archiviazione in Cloud, tenere al sicuro i propri ricordi e documenti importanti non è mai stato così semplice e conveniente per gli utenti Huawei. – ha commentato Pier Giorgio Furcas Deputy General Manager, Huawei CBG ItaliaNel primo trimestre del 2021 sono già il 20% in più gli utenti che hanno aderito a un pacchetto a pagamento Huawei, confermando la crescente necessità di spazi di archiviazione virtuali pratici e sicuri.”

L’upgrade fino a 2T di spazio di archiviazione

Per chi ha la necessità di archiviare una quantità maggiore di dati, Huawei offre un upgrade e la possibilità di passare con il 50% di sconto ad un pacchetto che prevede un maggior spazio di archiviazione con il piano Plus e il piano Premium. Nel dettaglio il piano di archiviazione Plus prevede 200 GB a disposizione, mentre quello Premium arriva a 2TB di spazio, cumulabili in entrambi i casi con i 50 GB del piano standard.

Di seguito la lista completa dei servizi di sincronizzazione sul cloud accessibili anche da PC con un semplice browser alla pagina dedicata:

  • Contatti
  • Foto
  • Calendario
  • Backup delle reti WLAN
  • Note
  • Browser
  • Cloud backup del dispositivo
  • Huawei Drive
  • Find my phone

Huawei Cloud: tutti i piani disponibili

Gli utenti Huawei Cloud possono scegliere differenti tipologie di backup dei propri dispositivi in base al tipo di piano compatibile con le proprie esigenze e hanno la possibilità di aggiornare in qualsiasi momento le diverse offerte di archiviazione presenti sul Cloud:

  • Piano gratuito (5GB) 
  • Standard (50GB – 0,99 euro/mese) 
  • Plus (200GB – 2,99 euro/mese) 
  • Premium (2TB – 4,99 euro/mese) 

Di altre offerte dell’azienda coreana vi avevamo già parlato in questo articolo, mentre per qualsiasi dubbio vi rimandiamo alla pagina di Supporto di Huawei.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button