Crosscall annuncia il suo nuovo smartphone 5G, il resistente Core–Z5, capace di resistere a ogni circostanza e unico sul mercato ad avere una garanzia completa di ben 5 anni. Un prodotto pensato per durare, per qualsiasi evenienza.
Crosscall Core-Z5, il nuovo smartphone 5G garantito per 5 anni
Uno smartphone che guarda al futuro e che starà con voi a lungo. Infatti Crosscall ha potenziato questo smartphone con un processore Octa-Core Qualcomm QCM6490 che permette di abilitare il 5G, in modo che non diventi obsoleto nei prossimi cinque anni di utilizzo.
Lo smartphone ha la certificazione AER (Android Enterprise Recommended), soddisfando elevati standard di sicurezza e aggiornamento. Ma ha anche la resistenza dello standard militare MIL-STD-810H: resiste a ogni temperatura, può cadere da 2 metri su superfici dure ed è impermeabile all’acqua, all’olio di scarico, ai prodotti corrosivi.
Insomma il tipo di prodotto adatto a qualsiasi lavoratore, non importa quanto dura sia la mansione. Anche perché con 44 ore di autonomia di conversazione e la possibilità di caricare il 50% della batteria in 42 minuti, è sempre pronto all’azione. Tramite l’USB-C, potete ricaricare questo smartphone fino a 800 cicli, per durare anni.
Oltre alla garanzia di cinque anni, il nuovo Core-Z5 ha un tasso di riparabilità di 9,1 su 10. Insomma, un dispositivo capace di durare a lungo.
Ma senza rinunciare a tutto quello che cercate in uno smartphone. Come uno schermo da 6,08 pollici HD, con la tecnologia Glove Touch per funzionare anche coi guanti. Inoltre ha una fotocamera da 48 MP con tecnologia Fusion4 per scatti in 4K. Inoltre, ha la funzionalità walkie-talkie con un potente altoparlante e un GPS preciso fino a tre metri.
Potete acquistare qui o nei punti vendita questo smartphone al prezzo di 899,90 euro.
- Impermeabile e resistente / IP 68 standard
- Lunga durata della batteria: 4940 mAh batteria - in comunicazione (2G/3G): 32h04 / in standby (4G): 31 giorni / in GPS:...
- Fotocamera anteriore: 8 MP / Fotocamera posteriore: 48 MP
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!