fbpx
NewsTech

Crosscall offre un anno di garanzia aggiuntiva sui suoi prodotti

La promozione termina il prossimo 1° aprile

Crosscall continua a puntare sulla sostenibilità dei suoi prodotti e su di un modello economico in grado di preservare il lavoro di dipendenti e fornitori. L’azienda, per ridurre il fenomeno dell’obsolescenza nel mercato di telefonia, nel febbraio del 2020 ha annunciato la possibilità, per gli utenti, di poter sfruttare una garanzia del produttore di 3 anni su tutti i modelli della gamma Core. Oggi, con la promozione Green Thursdays, la promozione si estende a tutti i prodotti dell’azienda.

Crosscall combatte l’obsolescenza nel settore della telefonia con un anno di garanzia aggiuntiva

Da oltre dieci anni, il marchio Crosscall, specializzato nella tecnologia mobile outdoor, basa il suo operato su due valori essenziali. A guidare le attività dell’azienda sono la sostenibilità dei suoi prodotti e un modello economico in grado di preservare il lavoro di dipendenti e fornitori.

Crosscall ha scelto di contrastare il fenomeno dell’obsolescenza nel mercato della telefonia. Con l’offerta “Green Thursdays”, i clienti dell’azienda potranno beneficiare di un anno extra di garanzia su tutti i prodotti acquistati tramite lo store ufficiale. Dai cellulari agli smartphone passando per tablet e accessori, tutti i dispositivi avranno una garanzia extra.

Come sfruttare la promozione

L’offerta presentata dall’azienda è valida fino al prossimo 1° aprile 2021. Per ottenere un anno di garanzia aggiuntiva sui prodotti del brand è possibile fare riferimento allo store ufficiale Crosscall. Basterà acquistare il prodotto desiderato direttamente dello store per poter beneficiare della promozione che mette a disposizione un anno di garanzia extra.

Crosscall Pack Trekker M1 Core Smartphone + Powerpack...
  • Sistema Operativo: Android 5.1.1 (Lollipop)
  • Fotocamera: 8 MP, autofocus, zoom 6x, flash LED
  • Memoria: 16 GB espandibile con MicroSD da 32 GB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button