fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Le pulizie di primavera le fa un robot: ecco Neato D8

Arriva sul mercato il nuovo dispositivo premium di Neato Robotics

Neato Robotics ha lanciato oggi il nuovo robot che può fare le pulizie di primavera anche da solo: Neato D8. Con un design premium e un’autonomia davvero sorprendente, elimina fino al 99% degli allergeni e della polvere. Il tutto senza nessuna fatica da parte vostra.

Neato D8: per una pulizia completa ma senza fatica

Il nuovo alleato per le pulizie di primavera ha una linea elegante e delle capacità sorprendenti. Infatti il nuovo Neato D8 può aspirare per ben 100 minuti senza fermarsi, filtrando il 99% della polvere e degli allergeni. La funzione Eco permette di risparmiare energia mentre Turbo garantisce aspirazione di grande intensità.

La forma a D consente al robot di entrare in tutti gli angoli e pulire lungo i bordi come nessun robot rotondo può fare. Con la tecnologia LaserSmart alimentata a LIDAR può mappare efficacemente la casa e pulire anche al buio o sotto i mobili. Inoltre il sensore a infrarossi assicura il robot dalle cadute accidentali.

neato d8 robotics

Semplice da usare con l’app MyNeato

Configurare il Bluetooth di Neato richiede davvero pochissimo, potete iniziare a fare le pulizie in pochi minuti. Con l’app MyNeato poi potete stabilire zone in cui non aspirare, personalizzando l’esperienza di pulizia alla vostra casa. A partire dalla prima pulizia inoltre il robot continua a mappare e adattarsi alla casa: se comprate una nuova libreria non dovete fare nulla, si accorge da solo del nuovo mobile e si riprogramma di conseguenza.

Neato D8 è disponibile nei negozi MediaWorld, Unieuro, Comet, Eurocom ed online su Amazon, Mediaworld.it, Unieuro.it, Monclick.it, Indors.it o su NeatoRobotics.com. A breve saranno disponibili sul mercato Neato D9 e D10, i fratelli maggiori di Neato D8. Per un’esperienza di pulizia definitiva.

Neato Robotics D8 Intelligent Robot Vacuum Cleaner,...
  • Con il profilo a D, i robot Neato puliscono dove i robot rotondi non arrivano, negli angoli e lungo le pareti. Il...
  • Una bella differenza. Pulisci con una spazzola a spirale combinata fino al 70% più grande dei robot rotondi. Efficace...
  • Il D8 ha fino a 100 minuti di autonomia, ma se ha bisogno di potenza extra per terminare un lavoro lungo, può stabilire...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button