fbpx
NewsVideogiochi

Crossy Road Castle ora disponibile su Apple Arcade

Apple ha annunciato l’arrivo di Crossy Road Castle su Apple Arcade, il servizio “all-you-can-play”. Crossy Road Castle è un’infinita torre rotante di caotico divertimento, piena di segreti, oggetti da collezionare, incontri con i boss e caos multiplayer.

Crossy Road Castle

Il gioco è stato realizzato da Hipster Whale ispirandosi a Frogger Crossy Road uscito nel 2014, che ha riscosso un discreto successo sia come gioco mobile che Smart Tv. La software house è tornata ora non uno spin-off della serie con lo stesso stile artistico e lo stesso cast di personaggi.

“Riunisci la tua famiglia e i tuoi amici e vedi fino a che punto riesci a salire sulle torri. Con i livelli generati in modo procedurale, la tua corsa sulle torri sarà ogni volta diversa. Gioca da solo o con gli amici; con i controlli touch o i controller della console. Anche un bambino di 4 anni può unirsi al divertimento con il multiplayer progettato per il gioco di gruppo.”

In merito ad Apple Arcade

Apple Arcade è un servizio di “all-you-can-play” e sarà disponibile dal 19 Settembre. Con un solo abbonamento potrete scaricare tutti i giochi presenti nel catalogo Apple Arcade, a detta di Tim Cook il più vasto di qualsiasi altro servizio in fase di lancio. Apple Arcade costerà 4,99€/mese, con il primo mese di prova gratuito. I giochi saranno utilizzabili online ed offline, in collaborazione con oltre 35 diversi partner tra cui: DisneyKonamiLego, Bossa Studios, Sega e Cartoon Network.

Apple iPhone 11 (64GB) - Viola (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button